Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Caraaa! Vorrei prenotarti fin d'ora. Ci facciamo un altro pellegrinaggio in quella libreria?
.....certamente!! :rd
-
Citazione:
Linox
No, quello no. Ma mi fideró della tua recensione. Se mi dai l'OK la prossima volta che sono a Milano lo compro. :-:-01#19
ok! appena l'ho finito,
sono ancora alle rpime pagine :-:-01#19
PS. Hai visto che De Carlo ha aderito alla capagna per la salvaguardia delle foreste e ora stampa i suoi libri solo su carta riciclata..un perfetto ecologista:)
-
Citazione:
etnia salentina
che altro hai letto?
io mare delle verità (bello), pura vita (carino ma niente di che), e due di due (a tratti cazzuto, ma scorrevole)
Giro di Vento era il primo che leggevo consigliatomi da un'amica...
però mi sa che prima o poi li leggerò tutti, mi piace proprio De Carlo.
-
Fred Vargas, Parti in fretta e non tornare.
-
Citazione:
il merovingio
L'ho finito oggi.
Lo consiglio vivamente: piacerà sia a chi cerca un romanzo storico, sia a chi ama il genere "phantasy" o fanta-storico, perchè mischia elementi di entrambi i generi.
-
:confused: Scusa ma che libro è?? Puoi scrivere il titolo? Non riesco a visualizzare l'immagine...:ue
-
Citazione:
il merovingio
L'ho finito oggi.
Lo consiglio vivamente: piacerà sia a chi cerca un romanzo storico, sia a chi ama il genere "phantasy" o fanta-storico, perchè mischia elementi di entrambi i generi.
"Phantasy"?
:confused:
-
Citazione:
Tahoeman
"Phantasy"?
:confused:
X me è un ibrido tra "Phantom" e "Fantasy".... :D :D:D
-
Citazione:
Kim S.
:confused: Scusa ma che libro è?? Puoi scrivere il titolo? Non riesco a visualizzare l'immagine...:ue
"L'ultima legione" di Valerio Massimo Manfredi
-
Citazione:
il merovingio
"L'ultima legione" di Valerio Massimo Manfredi
Ah, ho presente! Avevo intenzione di comprarlo, ma prima devo finire di leggere la catasta di libri che ho a casa...hehe :rd
Comunque hai mai sentito parlare di Harry Turtledove e del ciclo de "La Legione Perduta"? Se non erro è edito dalla TEA...