Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
VIVA l'incoerenza di fassino con Chiti per Dio!
Queste sono chiacchiere, quello che conta sono le proposte presentate in Parlamento.
Una delle critiche che faccio a tanti forumisti di Cdx è di correre dietro alle chiacchiere, alle voci, alle indiscrezioni, prendendole per dati di fatto.
Poi capitano cose diverse e gli amici della CdL mi si smarriscono. Se fossero solo un po' più disincantati....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curioso
Queste sono chiacchiere, quello che conta sono le proposte presentate in Parlamento.
Una delle critiche che faccio a tanti forumisti di Cdx è di correre dietro alle chiacchiere, alle voci, alle indiscrezioni, prendendole per dati di fatto.
Poi capitano cose diverse e gli amici della CdL mi si smarriscono. Se fossero solo un po' più disincantati....
Le critiche sono giuste,però,ora cambia simbolo...scrivi dc...ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
malox
Le critiche sono giuste,però,ora cambia simbolo...scrivi dc...ciao.
No, sei tu che non hai capito cosa sta succedendo, il mio simbolo va ancora benissimo.
Lo cambierò quando quello del Partito Democratico sarà pronto.
E preoccupati di quello che (non) sta succedendo nel Centrodestra, dove si vagheggia di un partito unitario di cui finora non si è vista traccia.
Non si capisce che cosa stiano aspettando Berlusconi e Fini: il momento è ora, bene hanno fatto DS e Margherita a procedere adesso, le elezioni non sono alle porte, c'è il tempo di strutturarsi, tra 1 anno o due sarà molto più difficile cominciare un processo federativo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
estewald
o i giornalisti in italia fanno terrorismo politico o Fassino ha mentito spudoratamente:
http://mediacenter.corriere.it/Media...5-0003ba99c53b
scusate ma qui dice che la nuova legge elettorale deve affidare la scelta del potere di scegliere gli eletti preferibilmente attraverso collegi uninominali (punto molto applaudito)...
eppure si dava per scontato giorni fa che ci fosse un inciucio sulle liste bloccate... veniva dato praticamente per certo che gli eletti li avrebbero scelti i partiti...
Fassino ha gia' mentito sullo scalone, non e' una novita'. Lo fa di professione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curioso
No, sei tu che non hai capito cosa sta succedendo, il mio simbolo va ancora benissimo.
Lo cambierò quando quello del Partito Democratico sarà pronto.
E preoccupati di quello che (non) sta succedendo nel Centrodestra, dove si vagheggia di un partito unitario di cui finora non si è vista traccia.
Non si capisce che cosa stiano aspettando Berlusconi e Fini: il momento è ora, bene hanno fatto DS e Margherita a procedere adesso, le elezioni non sono alle porte, c'è il tempo di strutturarsi, tra 1 anno o due sarà molto più difficile cominciare un processo federativo.
Ma non vedi che non hai un cazzo da dire? Forse leggi tanti libri per cercare di riempire il vuoto, ma quando e' smisurato... :D