Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
W. Von Braun
Le Pen è un cialtrone, a questo punto in europa meglio Haider
E' meglio Sarkozy? ma baff
-
Citazione:
stuart mill
grazie: vedere che gli americanofili detestano le pen,toglie i pochissimi dubbi residui che si potrebbero avere su JMLP :)
Se tu avessi avuto la briga di studiare la sua biografia forse cambiaresti parere.
-
Citazione:
Emiliano
E' meglio Sarkozy? ma baff
E chi l'ha detto?
-
Allez allez!!!Jean Marie Le Pen!
-
Citazione:
W. Von Braun
E chi l'ha detto?
E' neocon come te...:-:-01#19
-
la sua biografia? so che pare abbia fatt sfaceli in africa, ma questo non vuol dire nulla, senno il cdl italiano dovrebbe spararsi con tutti gli ex comunisti che ha con se e gli ex lotta continua, tipo ferrara e la nierestein.
Quindi per favore, meno moralismo da parte vostra... se poi volessimo parlare dei massacri americani in italia e altrove...
-
Citazione:
stuart mill
la sua biografia? so che pare abbia fatt sfaceli in africa, ma questo non vuol dire nulla, senno il cdl italiano dovrebbe spararsi con tutti gli ex comunisti che ha con se e gli ex lotta continua, tipo ferrara e la nierestein.
Quindi per favore, meno moralismo da parte vostra... se poi volessimo parlare dei massacri americani in italia e altrove...
Non mi riferivo a questo.
-
Forza Le Pen! Riprendiamoci le nostre terre!
-
-
Citazione:
BOY74
Domani è il giorno delle presidenziali francesi.
Gli ultimi sondaggi danno Le Pen in crescita ma sembrano escludere l'ipotesi di un ballottaggio.
Naturalmente la speranza è l'ultima morire anche se ho la stessa impressione di questi sondaggi.
Bisogna comunque fin da adessofare un applauso a Le Pen per essere ancora lì a combattere nonostante abbia tutti i poteri forti contro.
Quella del Front National è una grande esperienza che mi auguro potrà continuare anche dopo lo stesso Le Pen ,giunto per motivi anagrafici probabilmente alla sua ultima candidatura.
In tal senso ho qualche timore,ad ogni modo incrociamo le dita per domani e speriamo per il meglio.
Ma te sei pure gobbo.....:eek: