Mentre tutti parlano del PD ai congressi DS e Margherita, spunta un partito democratico che si era già presentato alle elezioni 2001.
Problemi all'orizzonte...
![]()
Mentre tutti parlano del PD ai congressi DS e Margherita, spunta un partito democratico che si era già presentato alle elezioni 2001.
Problemi all'orizzonte...
![]()

Di-mis-si-o-ni!
Di-mis-si-o-ni!
Di-mis-si-o-ni!

pure forza italia era registrata allo stadio

Mi sembrano problemi secondari, si risolveranno nel tempo che ci separa dalle prime elezioni (almeno un anno per le Amministrative, 2 per le Europee).
Al posto tuo io non mi fossilizzerei su queste cosucce, guarderei alla sostanza: quanta facilità o difficoltà DS e Margherita hanno e avranno nel costituire un unico partito, quanto facilmente o faticosamente i gruppi dirigenti si fonderanno, le eventuali defezioni, gli eventuali nuovi ingressi, cosa faranno i partiti alleati ma anche quelli avversari.
Al resto, direi, si penserà con calma nei prossimi mesi.

Magari è registrato da n simpatizzante del centrosinistra e concede l'uso a Rutelli&Co.
Mi sa tanto di democristiano. Se è un marchio registrato vuoi che non sgancino anche 25.000 € per comprarlo da sto tizio![]()

Il PCI cambia per l'ennesima volta il suo nome e simbolo, speriamo che questa volta duri un pò di più

ma quello è Partito Democratico Italiano... non Partito Democratico.
magari fosse solo quello il problema del PD... anzi, perchè magari? la cosa non mi riguarda...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0