Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito FN Caltanissetta: foto presidio contro il 25 aprile


  2. #2
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel pomeriggio di Sabato 14 Aprile il nuovo Nucleo Militante Nisseno ha aperto la sua campagna di protesta e di lotta all’imminente “festa nazionale” del 25 Aprile con un presidio nel centralissimo corso Vittorio Emanuele, nella città di Caltanissetta, che ha visto la presenza di oltre 30 Militanti con l’appoggio forte e motivato di delegazioni dei Nuclei Ennese e Agrigentino. I Forzanovisti hanno esposto uno striscione con la scritta: “25 Aprile: Ma quale festa ? Lutto Nazionale!” firmato “Forza Nuova Caltanissetta”.

    I Militanti Forzanovisti non hanno risposto alle provocazioni dei soliti “intolleranti della sinistra tollerante” (appositamente appostati nelle vicinanze del presidio) continuando il loro volantinaggio lungo il corso e mantenendo la posizione per tutto il pomeriggio, mostrando così una indiscutibile superiorità e maturità politica.

    I Connazionali interessati ci possono contattare al telef.: 328/6933481 o all’ e-mail: fncaltanissetta@libero.it .


    Nucleo Forzanovista Nisseno

    Cell: 328/6933481 e-mail: fncaltanissetta@libero.it

  3. #3
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Up

  4. #4
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito cercasi ectoplasmi





    No.remorse, sei della Squadra?!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2007
    Messaggi
    95
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e bravo montini. fn caltanissetta,licata,agrigento,enna sono e saranno attive nel baricentro sicilia centro meridionale,unica forza e unica opposizione popolare contro il qualunquismo ed il marciume quotidiano delle nostre realta' locali,governate da quattro politicanti mafiosi e raccattatori di voti

    ardisco,colpisco e me ne infischio

  6. #6
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    UP!!!!!





    Sicilia Forzanovista in prima linea!

  7. #7
    KOCOBO JE CPБИJA!
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima iniziativa
    25 aprile festa della liberaZIONe!

  9. #9
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Verso il 25 aprile


    Per festeggiare degnamente il 25 aprile dobbiamo ringraziare sempre qualcun altro, e va dato atto che c'è un'ampia e vastissima scelta, tanto che anche sui ringraziamenti istituzionalmente ci si divide e si litiga. Per festeggiare il 25 aprile, il popolo che si assume la presunta vittoria di una guerra e la liberazione dalla tirannia, deve ringraziare qualcun altro. Alcuni, ringraziano gli americani. Si dichiarano portatori dei valori dell'ideologia liberale. Quindi, secondo questa vulgata, dobbiamo ringraziare gli americani per averci liberato. Per poi ricapitolare: la loro liberazione si è configurata nel mandare avanti truppe di marocchini e afroamericani, a violentare le ragazze italiane lungo tutta la loro gloriosa salita per la Penisola , per non parlare dei bombardamenti sulle città inermi. Le forze americane che nel luglio 1943 sbarcarono in Sicilia, nell'operazione Husky, si macchiarono di crimini chiaramente banditi dalle Convenzioni di Ginevra: fucilarono a sangue freddo dei prigionieri, militari e civili, eseguendo un ordine diretto del comandante, il generale George Patton. Ecco cosa intendono loro per liberazione da una crudele dittatura e dall'occupante nazista. Altri, invece, preferiscono ringraziare i partigiani, e solo i partigiani. Dimenticandosi però o non volendo ammettere le innumerevoli violenze compiute nei confronti di fascisti, partigiani bianchi e talvolta anche cittadini comuni anche dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Ma in fondo, ci hanno liberati, e dobbiamo ringraziare. La sfilata è immancabile.



    La Segreteria Provinciale



    www.forzanuovacatania.org




 

 

Discussioni Simili

  1. Foto presidio FN boccea-aurelio
    Di -RAS- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 15:16
  2. [FOTO] presidio Forza Nuova Palermo
    Di no.remorse nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 11:45
  3. 16 sett. CATANIA: Foto presidio FN
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-09-06, 16:34
  4. FN - Presidio a San Salvario / Foto
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 01:25
  5. Foto presidio FN a Verona
    Di Forzanauta nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 17:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito