Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
decrescenzo2003
Ho scazzato la tabella!:i :ue :i
sai che sorpresa...
:D :D
-
Dopo la sconfitta a Mantova.
L'unico modo sicuro per il Napoli di tornare in A è di vincere le ultime cinque partite.
Temo le combine. Occhio al Piacenza è -11 ma non ha scontri diretti con altre pretendeni ai play-off ed ha già affrontato la juventus. Gli emiliani potrebbero fare o gli potrebbero fare 15 punti. Il Mantova potrebbe trovare conveniente perdere la sua ultima gara interna col Genoa.
L'anno scorso l'Atalanta è arrivata prima con 81 punti il Catania secondo con 78. Due Anni fa il Genoa poi penalizzato primo con 76 punti l'Empoli secondo con 74. Il Napoli potrebbe arrivare ad 80 punti senza giungere secondo e non avere 10 punti di distacco dalla quarta. Un arbitraggio storto nei play-off e poi ci toccherebbe un altro anno nel calcio che non ci compete.
-
Citazione:
Ferdinando IV
Dopo la sconfitta a Mantova.
L'unico modo sicuro per il Napoli di tornare in A è di vincere le ultime cinque partite.
Temo le combine. Occhio al Piacenza è -11 ma non ha scontri diretti con altre pretendeni ai play-off ed ha già affrontato la juventus. Gli emiliani potrebbero fare o gli potrebbero fare 15 punti. Il Mantova potrebbe trovare conveniente perdere la sua ultima gara interna col Genoa.
L'anno scorso l'Atalanta è arrivata prima con 81 punti il Catania secondo con 78. Due Anni fa il Genoa poi penalizzato primo con 76 punti l'Empoli secondo con 74. Il Napoli potrebbe arrivare ad 80 punti senza giungere secondo e non avere 10 punti di distacco dalla quarta. Un arbitraggio storto nei play-off e poi ci toccherebbe un altro anno nel calcio che non ci compete.
Sua "futura" maestà mi consenta una grattata ......al sangue .
Si andrà in A diretto !!!!!!
-
C'è sempre il distacco di 10 punti sulla quarta.
-
Citazione:
Malik
C'è sempre il distacco di 10 punti sulla quarta.
in realta' e' di 13 punti, visto che c'e' Rimini Mantova all'ultima giornata.
Quindi dovremmo fare 5 punti in piu' di rimini e mantova nelle prossime 4 partite.
Improbabile, quasi impsossibile
-
il mio pronostico è che il Napoli va ai playoff e perde con il Mantova
-
Citazione:
blob21
il mio pronostico è che il Napoli va ai playoff e perde con il Mantova
Contro l'arbitro che gioca con il Mantova.
-
Citazione:
Ferdinando IV
Contro l'arbitro che gioca con il Mantova.
:confused: :confused:
-
Però che puttanata questo regolamento,il fatto che in Mantova-Rimini al Rimini convenga perdere è assurdo ma eppure,in virtù del regolamento è così.
Mi auguro per il futuro che venga cambiato,certe situazioni grottesche non dovrebbero verificarsi.