Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718
Risultati da 171 a 179 di 179
  1. #171
    NazionalComunista
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    L'opera di Stalin vive e vince!
    Messaggi
    555
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E naturalmente continuate a cullarvi nel dubbio... sono stati realmente gli ebrei a picchiare moffa e ad attentare all'incolumità di faurisson, oppure è un'invenzione della stampa?
    Sicuro che sono stati 30 ebrei giovani del ghetto di roma? O forse erano 3 bambini...
    Ma si, è colpa di moffa se ci ha preso uno schiaffone ed uno strattone...
    Ma si, è legittimo mettere le mani addosso ad un professore universitario.
    Quando sbandiererete la bandiera di Israele? Eh? A quando?

    Vigliacchi!

    Dubitate, dubitate.
    Fatevi un giro al ghetto ebraico di roma e poi ci sapremo ridire.

  2. #172
    CON LA RESISTENZA!
    Data Registrazione
    28 Jan 2007
    Località
    "Il Ribelle è deciso ad opporre Resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata"
    Messaggi
    7,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da testimone dei fatti di Teramo posso riferire quanto accaduto oggi, 18
    maggio 2007.
    Devo dire che non ho mai visto scene simili che per alcuni versi ricordavano
    guerriglia urbana stile anni '70.
    Erano poco prima delle 13:00, nella piazza principale di Teramo, appena
    terminata la conferenza stampa di Moffa e Faurisson quando nel giro di pochi
    minuti si e' passati dalla tranquillita' al caos completo.
    All'improvviso sbucano fuori dalla piccola folla di giornalisti due o tre
    energumeni, vere facce da galera, che aggredendo e spintonando i passanti
    urlavano il nome di Faurisson ed una serie di insulti che non sto qui a
    ripetervi.
    Appena puntata la preda si avventano sul professore ottantenne con intenti
    omicidi e non certo semplicemente di "protesta", al che Moffa prontamente si
    interpone e fa scudo a Faurisson con il suo corpo ricevendo in cambio
    qualche spintone e un colpo di striscio di avambraccio al volto. Solo dopo
    l'avvenuta aggressione interviene la polizia (alcuni agenti in borghese) a
    trattenere i facinorosi, che urlavano di essere "figli di ebrei deportati" o
    qualcosa del genere, mentre intimava a noi di allontanarci. Non e' vero che
    la polizia ci ha protetto, anzi e' sembrata soltanto infastidita da dei
    "negazionisti" rompipalle che sembravano soltanto portare guai in citta'.
    Tanto e' vero che ci ha lasciati del tutto soli nel tragitto dal luogo
    dell'aggressione al ristorante dove abbiamo trovato momentaneamente riparo e
    ristoro. Nel frattempo in piazza scoppiavano tafferugli e scontri con decine
    di questi barbari che sbucavano da ogni angolo con il solo intento di creare
    il caos e di cercare di raggiungerci per farci la pelle. Si trattava di vere e proprie
    squadracce sioniste (forse miste ad elementi dei centri sociali), mai visto niente del genere in vita mia.
    Un poliziotto ci avverte che tali individui venuti appositamente da Roma sono cira 500 e che
    la situazione e' fuori controllo.
    Nel frattempo noi non avevamo fatto in tempo a sederci al tavolo, che arriva
    un poliziotto ad intimarci di andare via al piu' presto dalla citta' perche'
    non riuscivano a tenere a freno i facinorosi e per evitare ulteriori danni a
    cose o persone. Arriva inoltre l'ordine del questore di divieto assoluto su tutto il
    territorio della provincia di Teramo di tenere la conferenza di Faurisson,
    sia in luoghi pubblici che privati, per motivi di ordine pubblico. Siamo
    quindi stati letteralmente buttati in macchina e scortati fino ai confini
    provinciali.
    Tutto questo e' avvenuto nel giro di un paio d'ore, con una velocita' e una
    tempistica tale che non puo' certamente essere frutto del caso. La polizia
    di certo non ha tutelato l'ordine pubblico, anzi sembra che la sua unica
    funzione fosse quella di vietare la conferenza "per motivi di ordine
    pubblico" (che non e' riuscita a garantire) e di cacciarci da Teramo. Se la polizia ci avesse voluto "aiutare"
    avrebbe potuto permettere di svolgere la conferenza in un luogo chiuso
    sorvegliandone l'ingresso per evitare incidenti. Ecco perche' il motivo
    dell' "ordine pubblico" appare come una squallida scusa, tanto piu' che un
    episodio del genere era assolutamente prevedibile. Ce la siamo cavata da
    soli e se non ci fosse stato l'intervento eroico di Moffa e nostro a difesa
    di Faurisson a quest'ora l'indifeso professore ottantenne sarebbe in
    ospedale o probabilmente all'obitorio.
    In tutto questo ne "compagni" ne "camerati" si sono visti a darci una mano,
    complimenti al menefreghismo totale.
    Mi ha colpito una delle ultime frasi di Faurisson, prima di lasciarci, ha,
    sorridendo, esclamato "vive l'Italie!", se non altro e' riuscito a parlare
    per circa 40 minuti con la stampa, mentre in Francia, data la situazione
    attuale, non avrebbe potuto nemmeno aprire la bocca prima di essere
    linciato.

    Firmato: un anonimo testimone dei fatti

  3. #173
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 May 2007
    Messaggi
    14
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Jeckyll Visualizza Messaggio
    E naturalmente continuate a cullarvi nel dubbio... sono stati realmente gli ebrei a picchiare moffa e ad attentare all'incolumità di faurisson, oppure è un'invenzione della stampa?
    Sicuro che sono stati 30 ebrei giovani del ghetto di roma? O forse erano 3 bambini...
    Ma si, è colpa di moffa se ci ha preso uno schiaffone ed uno strattone...
    Ma si, è legittimo mettere le mani addosso ad un professore universitario.
    Quando sbandiererete la bandiera di Israele? Eh? A quando?

    Vigliacchi!

    Dubitate, dubitate.
    Fatevi un giro al ghetto ebraico di roma e poi ci sapremo ridire.
    Guarda prima di sproloquiare dovresti sentire l'intervista che ha rilasciato il prof. moffa al tg di teleponte, tranquillamente rintracciabile su teleponte.it, dove non dice assolutamente di essere stato picchiato ma di aver ricevuto uno spintone che ha ricambiato...poi il fatto che voi revisionisti campate di questo cioè di vittimismo è dimostrato da queste affermazioni..senti il tuo capofila moffa e te ne renderai conto...uno spintone smentito dallo stesso ricevente si trasforma in un pestaggio..e come quel sig. pansa che dice di essere censurato e tranquillamente sta a porta a porta e vende mln di libri nell'ignoranza totale. Onestamente non riesco ad usare parole diverse dal : mi fate schifo. Quoto sandokan sulla fisiologicità di certe reazioni e in questo caso c'entra poco il fatto che questi "giovani ebrei" che assaltano i ragazzi con la kefia cosa che deprecherò per sempre!

    nello stesso filone si inserisce colui che dice:

    Se ha la possibilità di recarsi in una qualsiasi libreria Feltrinelli, Mondadori o altro provi a chiedere d'acquistare un testo di Mattogno o Faurisson o delle edizioni Graphos e mi faccia sapere se riesce a reperirlo. A me non è mai successo.
    purtroppo ti do un informazione alla feltrinelli non trovo nemmeno le opere complete di Mao, forse neanche di Marx e di Lenin ...e forse nemmeno di Dostojevsky (mi si perdoni l'impropria trascrizione).

    Non voglio innalzare i toni, ma in questa situazione vedo tutto il piagnionismo del revisionismo che è l'argomento principale di questa ""corrente"" di storici. La libertà di espressione forse,in questo avete ragione, sarebbe l'unica maniera per farvi scomparire..perchè senza piagnionismo le vostre bazzeccole di argomenti scomparirrebbero. E' anche bello leggere come tutti i fascisti intervenuti nei vostri comunicati diventano semplici cittadini teramani che intervenivano per difendere i negazionisti. E poi parlate di onore, vigliacchi..


    p.s edit:vari errori di italiano che onestamente per stanchezza non risistemo

  4. #174
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io avevo gia' chiuso questa discussuione e alla luce del proseguo avevo fatto bene anche perche' qualche delirante individuo ha mosso ai moderatori accuse false e gravira mi sono scocciato e pretendo anche che questo 3D rimanga chiuso.

  5. #175
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Innocente domanda: Moffa può ancora insegnare?

    Corriere della Sera 19 maggio 2007 pagina 21


  6. #176
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io dico che se tu pensi di venire qui a prendere per il culo gli altri è meglio che ti cavi gli occhi da solo con un cucchiaio. Chiusa la discussione. Ogni altra discussione su questo argomento prevederà la segnalazione da parte mia di chi la riapre e la sua chiusura immediata. Aggiungo, visto che qui dentro a volte troppi utenti sbraitano di libertà di pensiero solo quando gli fa più comodo per non doverla chiamare solamente "voglia di prevaricare", che la discussione viene chiusa in seguito alla chiusura di un altra del medesimo argomento chiusa da un altro moderatore qui dentro e dunque come da regolamento di POl non è consentita l'apertura di un altra discussione per proseguire quella chiusa. Ed aggiungo che questo atteggiamento di chi piagnucola sulla libertà di parola è prima di tutto scorretto verso la moderazione. Ed aggiungo ancora che l'utente Harm Wulf in questione è la seconda volta in tre giorni che sullo stesso argomento riapre una discussione chiusa dalla moderazione. Per cui presenza di un commento od altro è evidente l'intenzionalità di voler far proseguire la discussione chiusa cercando di prevaricare le decisioni della moderazione stessa.
    Infine aggiungo che in nessuno dei due casi ho chiuso io la discussione in oggetto ovvero quella su Moffa e Faurisson ma Pietro, questo perchè mi sono astenuto il più possibile dall'intervenire in una discussione che non mi interessa. Intervengo in difesa del lavoro svolto da Pietro come moderatore.
    Faccio infine notare la differenza di atteggiamento e di arroganza tra certi utenti come il sopracitato Harm Wulf e altri che si sono visti chiudere altre discussioni in altri fora e che scrivono qui dentro (ad esempio Terraeamore recentemente su RC) e non hanno fatto tutta questa bagarre ridicola.

    A luta continua

  7. #177
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    5,583
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Sandi chiude tutto

    Il Sig. Sandinista chiude d'imperio una discussione da me aperta su questione posta dal Sig. Pacifici. LA domanda "Può Moffa ancora insegnare" è stata posta dal Sig. Pacifici sul Corriere della Sera di oggi ed io non ho aggiunto un rigo di commento. Sarà possibile discuterne nel forum o si censura pure Pacifici che censura Motta? Ma il Sig. Sandinista è Dio?

  8. #178
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harm Wulf Visualizza Messaggio
    Il Sig. Sandinista chiude d'imperio una discussione da me aperta su questione posta dal Sig. Pacifici. LA domanda "Può Moffa ancora insegnare" è stata posta dal Sig. Pacifici sul Corriere della Sera di oggi ed io non ho aggiunto un rigo di commento. Sarà possibile discuterne nel forum o si censura pure Pacifici che censura Motta? Ma il Sig. Sandinista è Dio?

    Sandi chiude anche questa perchè non è Dio ma un moderatore. Ora aprine un altra intitolata "Sandi chiude tutto + 1".
    Poi un altra, e un altra e un altra sempre su questo tenore, te le chiudo tutte.

    A luta continua

  9. #179
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho inserito in questa tutte le discussioni inerenti il caso Moffa, Faurisson e Teramo.

    Ho chiesto ai miei compagni di riaprire la discussione togliendo le accuse infami e delatorie dell'antiebraico Dr. Jeckyll. Vi comunicheremo quanto prima la nostra decisione.

    Nel frattempo, gradiremmo che non venissero aperte ulteriori discussioni sul tema, che, ovviamente, verrebbero cestinate immediatamente, come già detto da Sandinista.

 

 
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 15:16
  2. Moffa si dissocia da Farefuturo
    Di Florian nel forum Lista Bonino
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-08-10, 22:37
  3. Messaggio di Claudio Moffa
    Di Ierocle nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 01:06
  4. corso di omosessualità invece del corso di lavoro a maglia
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-08-03, 14:37
  5. Ne' GASBARRA NE' MOFFA www.democraziadiretta.it
    Di barbara (POL) nel forum Cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-03-03, 01:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito