ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! !!!!
SBURRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! !!!!!
Abbiamo vinto chelaaaa...
Juve merda chi non salta bianconero E' E'>........
VOMITOOOOO
Abbiamo vintop che fatti i gol che dicevano i ladriiii e il BILAAANNNNN...
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ABBIAMO CHE DIMOSTRATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FATI TUTTI GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLL
CAM PIONI CAM PIONI CAM PIONII
CHI NON SALTA BIANCONERO E"
E'
MI SONO SBURRATTO ADDOSSO TUTTI I VESTITI DA 2 GIORNIIIIIIIIIIII
L"INTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER
CAMPIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!




Rispondi Citando



