Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaRcO88
no commenti sulla classe politica non ne faccio..commento le loro dicharazioni,commento le notizie ecc..ma commenti sulla qualità della classe politica non ne faccio, xkè x me è troppo facile scrivere la classe politica fa cagare su un forum e bona li..intendevo dir quello
;)
capito ;)
-
Citazione:
MaRcO88
soluzione:ke non rimangano parole su tastiera..finchè rimangono li non servono a neinte
..non sono i migliori politici del mondo, cm non sono i peggiori..nella media di tutti i politici..xkè credi che dalle altre parti siano dei buoni samaritani?
non votarlo il pd..nn lo voterei neanche io.. :D
Io non voglio far rimanere sulla tastiera quello che scrivo, infatti sto cercando di mettere in piedi una associazione, che si richiama ai valori cristiani, con i presupposti di creare un laboratorio di idee che siano alla fine proposte di leggi.
-
Citazione:
MaRcO88
soluzione:ke non rimangano parole su tastiera..finchè rimangono li non servono a neinte
..non sono i migliori politici del mondo, cm non sono i peggiori..nella media di tutti i politici..xkè credi che dalle altre parti siano dei buoni samaritani?
non votarlo il pd..nn lo voterei neanche io.. :D
Tranquillo... al limite andrei al mare...:D
-
Citazione:
pomponio leto
Tranquillo... al limite andrei al mare...:D
ma no vota qualcos'altro.. :D
-
Citazione:
Un'idea Diversa
Io non voglio far rimanere sulla tastiera quello che scrivo, infatti sto cercando di mettere in piedi una associazione, che si richiama ai valori cristiani, con i presupposti di creare un laboratorio di idee che siano alla fine proposte di leggi.
beh buona fortuna allora :)
-
Citazione:
MaRcO88
ma no vota qualcos'altro.. :D
Marco.. ho una certa eta'... e ho visto al governo un po' di tutto... mo' me so' stufato... ho capito che il mio voto è assolutamente inutile...
-
Citazione:
Un'idea Diversa
insomma te tu vorresti fa' un oratorio .....un l'è na gran novità .....
-
Eravamo fasisti prima del 43 e tutti partigiani dopo il 45;
Tutti monarchici prima e tutti repubblicani dopo il 2 giugno 46;
Avevamo il pentapartito che soddisfava la maggioranza degli italiani, ma dopo tangentopoli nessuno lo aveva mai votato;
Abbiamo avuto il primo Berlusconi con il conflitto d'interesse, abbiamo avuto Prodi che non ha risolto il conflitto d'interesse;
Abbiamo riavuto Berlusconi ancora con il conflitto d'interesse e ora ce ritocca l'artro che NON si preoccupa del conflitto d'interesse....
Ma quando il nostro paese avrà una maturità politica tale da mandare tutti aff....lo?
-
Citazione:
il Max
Eravamo fasisti prima del 43 e tutti partigiani dopo il 45;
Tutti monarchici prima e tutti repubblicani dopo il 2 giugno 46;
Avevamo il pentapartito che soddisfava la maggioranza degli italiani, ma dopo tangentopoli nessuno lo aveva mai votato;
Abbiamo avuto il primo Berlusconi con il conflitto d'interesse, abbiamo avuto Prodi che non ha risolto il conflitto d'interesse;
Abbiamo riavuto Berlusconi ancora con il conflitto d'interesse e ora ce ritocca l'artro che NON si preoccupa del conflitto d'interesse....
Ma quando il nostro paese avrà una maturità politica tale da mandare tutti aff....lo?
MAI!!!!
-
Citazione:
pomponio leto
Marco.. ho una certa eta'... e ho visto al governo un po' di tutto... mo' me so' stufato... ho capito che il mio voto è assolutamente inutile...
Guarda che il tuo voto e utilissimo, tutti i voti sono utili, qualsiasi colore politico tu appartenga la cosa importante e scegliere bene e scegliere per cambiare.