Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
    Nebbia
    Ospite

Predefinito Cani svalvolati e animalisti da mettere al muro!

Gli ennesimi fatti di cronaca tornano a fare parlare dei cani pericolosi e costringono il governo che aveva derubricato molte delle razze considerate pericolose dal decreto Sirchia a fare marcia indietro, ma come al solito ambientalisti, verdi e teste di cazzo varie tornano a rompere le balle con la solita storia, il solito spot "non sono i cani ad essere pericolosi, sono i padroni che devono essere educati".
    Peccato che l'ultimo terribile fatto di cronaca abbia chiaramente fatto capire le cose, perchè il cane che nel piacentino giocando ha poi improvvisamente quasi strappato un braccio ad una donna, era il cane della sorella della vittima che in questo caso fa la veterinaria e che in quanto tale non è stato propriamente da essa educato male, perchè fino a prova contraria i veterinari non educano all'aggressività gli animali, semmai li trattano con amore e passione.

In verità c'è solo una cosa da dire, ossia che questi animali hanno delle tare, come quelli che li difendono a spada tratta.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

purtroppo in Italia c'è una cultura che non può essere contrastata:

quella dei maggiori diritti agli animali che alle persone

vai in giro a dire a quelli che hanno il cane che il cane è un animale non è nè buono nè cattivo, ma agisce per istinto e a volte può essere pericoloso

e quindi va tenuto con certi criteri...ogni volta che è in giro deve essere SEMPRE con guinzaglio e museruola

quanti vedi che rispettano questa cosa? io nessuno.....e nessun vigile controlla

perchè? perchè per la maggioranza della gente mettere la museruola al cane è fare una violenza, è fare una crudeltà...... e se senti in giro la gente ti dirà che la cura degli animali è la cosa più importante per la civiltà di un popolo...ti diranno che i canadesi sono una razza inferiore (i canadesi eh!) perchè fanno la caccia della foca o i giappi perchè torturano animali (vedi pesci) in nome della freschezza....

non parliamo poi della cina dove uno degli strumenti per demonizzare il paese d'oriente era quello di mostrare volpi scuoiate vive per prendergli la pelliccia.....

gli animali in italia possono beneficiare dell'eutanasia, cos eche le persone non possono avere....

ecco questa è la cultura......all'interno di questa cultura spiegami come ci può essere un controllo sui cani pericolosi??

Io instituirei una cosa che è possibile fare: ogni padrone pescato non a norma gli si ammazza il cane

ma ci vorrebbero più controlli, dato che le stesse forze di polizia considerano il controllo dei cani come qualcosa di trascurabile, del resto poverini sti cani con la museruola no?

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio

vai in giro a dire a quelli che hanno il cane che il cane è un animale non è nè buono nè cattivo, ma agisce per istinto e a volte può essere pericoloso

e quindi va tenuto con certi criteri...ogni volta che è in giro deve essere SEMPRE con guinzaglio e museruola

quanti vedi che rispettano questa cosa? io nessuno.....e nessun vigile controlla

perchè? perchè per la maggioranza della gente mettere la museruola al cane è fare una violenza, è fare una crudeltà...... e se senti in giro la gente ti dirà che la cura degli animali è la cosa più importante per la civiltà di un popolo...ti diranno che i canadesi sono una razza inferiore (i canadesi eh!) perchè fanno la caccia della foca o i giappi perchè torturano animali (vedi pesci) in nome della freschezza....

non parliamo poi della cina dove uno degli strumenti per demonizzare il paese d'oriente era quello di mostrare volpi scuoiate vive per prendergli la pelliccia.....

gli animali in italia possono beneficiare dell'eutanasia, cos eche le persone non possono avere....

ecco questa è la cultura......all'interno di questa cultura spiegami come ci può essere un controllo sui cani pericolosi??

Io instituirei una cosa che è possibile fare: ogni padrone pescato non a norma gli si ammazza il cane

ma ci vorrebbero più controlli, dato che le stesse forze di polizia considerano il controllo dei cani come qualcosa di trascurabile, del resto poverini sti cani con la museruola no?

Airbus quoto tutto! Pensa che l'altro giorno ho fatto un piacere ad un amico e l'ho aiutato a portare della merce a casa di un signora, questa quando entriamo dice: "avete paura del cane"? Io le rispondo "dipende dal cane" ma il mio amico forse perchè ingenuo o forse perchè non voleva fare la figura del pauroso dice subito dopo: "no si figuri".
    Questa apre la porta dello studio di lei e libera il cane: un molossoide, io mantengo il self control sebbene mi siano cascati i coglioni e faccio buon viso a cattiva sorte senza curarmi del cane, entriamo nello studio dove era rinchiuso prima il cane intanto questi dopo averci guardato una prima volta si fa un giro per il corridoio e mentre il mio amico parla di lavoro con la signora il cane inizia ad abbaiare ed entra in stanza dove eravamo tutti, mi si avvicina, non mi muovo di una virgola, fa per mordermi la mano e allora io restando sempre fermo dico alla padrona "ma che fa?" questa si spaventa e lo manda via chiudendolo in un'altra stanza. Sulla mia mano intanto restano i segni fortunatamente leggerissimi sulla mano. Ma io dico, cos'era per quel cane? Una sorta di avviso? Un test? Ma se io non mantenevo la calma? Se al posto mio c'era una donna, un bambino che magari avrebbe iniziato a gridare?
    Immaginati quanto ero incazzato in quel momento!

_.-*H4CK3R*-._
    in un paese che per ora governa la deficenza più assoluta con eccessi di democrazia e un economia farlocca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio

massì certo sti cani poverini con la museruola no? complimenti bel discorso di merda, cioè ma stiamo SCHERZANDO?! tu ritieni il cane poverino o poverino il bambino che viene squartato dal cane pensaci un attimo e confronta con la cazzata che hai appena sparato, secondo la polizia non serve in questo caso serve di più il buon senso del padrone che mi sembra una cosa più ragionevole, la polizia ha di meglio da fare.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Ci vuole la pena di morte per i padroni colpevoli di aver lasciato il cane aggredire la gente..non vedo altra soluzione seria..
    Scommetto che saranno i padroni stessi poi a disfarsi dei cani..e a prendere dei sani bastardini..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    massì certo sti cani poverini con la museruola no? complimenti bel discorso di merda, cioè ma stiamo SCHERZANDO?! tu ritieni il cane poverino o poverino il bambino che viene squartato dal cane pensaci un attimo e confronta con la cazzata che hai appena sparato, secondo la polizia non serve in questo caso serve di più il buon senso del padrone che mi sembra una cosa più ragionevole, la polizia ha di meglio da fare.
    Ma ti rendi conto che qui secondo il tuo discorso bisogna affidarsi al buon senso di chi compra il cane? Quel cane è come un'arma, non li può vendere liberamente, e poi per che farne? Per difendere i loro villoni? Per riempire il loro vuoto il loro stato di frustrazione? Per che si sentano sicuri? Perchè si sentano forti?
    Ma vaff.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Ci vuole la pena di morte per i padroni colpevoli di aver lasciato il cane aggredire la gente..non vedo altra soluzione seria..
    Scommetto che saranno i padroni stessi poi a disfarsi dei cani..e a prendere dei sani bastardini..
    testadiprazzo, cosa ne pensi della mia esperienza personale?

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    testadiprazzo, cosa ne pensi della mia esperienza personale?
    Penso che se un cane mi morde..al posto degli occhi mi crescono due fessure rosse..e trascino in tribunale il mentecatto del padrone..e non mi placo finchè non gli ho pelato anche l'ultimo centesimo..
    Io Odio..i padroni di cani mordaci..e se mi derubano potrei anche non denunciare il furto..ma mai potrei evitare un processo e il risarcimento al padrone di un cane feroce..
    L'incoscienza va punita col massimo della pena..un furto invece può essere giustificato e al limite perdonato..ma mai..si potrà perdonare a un padrone di un cane che morde..e che non ha fatto niente per impedirlo..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

_.-*H4CK3R*-._
    in un paese che per ora governa la deficenza più assoluta con eccessi di democrazia e un economia farlocca
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto che qui secondo il tuo discorso bisogna affidarsi al buon senso di chi compra il cane? Quel cane è come un'arma, non li può vendere liberamente, e poi per che farne? Per difendere i loro villoni? Per riempire il loro stato di frustrrazione? Per che si sentano sicuri?
    Ma vaff.
    allora mandiamo l'esercito per strada dato che hanno come armi i cani, la gente deve cominciare a capire che se hai un cane del genere di prendono misure restrittive!

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    allora mandiamo l'esercito per strada dato che hanno come armi i cani, la gente deve cominciare a capire che se hai un cane del genere di prendono misure restrittive!
    Abbi il cervello che la misura restrittiva migliore è quella di vendere quei cani solo all'esercito.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima