User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyrion Visualizza Messaggio
    La cosa più grottesca è che sotto Berlusconi la spesa militare era inferiore!Questo governo delude ogni giorno le aspettative dell'elettorato di sinistra, ed ogni giorno Giordano lo difende allo spasimo. Ma quanto potrà durare questa situazione?

    Fino a che la corda si spezza.

  2. #12
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    20 Dec 2006
    Messaggi
    1,419
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wmaow Visualizza Messaggio
    questa situazione durerà finchè rc non deciderà di uscire dal governo.
    una volta usciti vedrete che diminuiranno le spese militari ed aumenteranno le pensioni a tutti. I nostri militari in afganistan metteranno dei fiori nei cannoni e l'eden si manifesterà in tutta la sua magnificenza.
    ma voi ne sarete esclusi, perchè non potendo contestare rc per quello che farà la contesterete per quello che penserà.
    Sarà quindi un brutto vivere, perchè adesso qualsiasi cretino è in grado di trovare "pecche" nell'operato di rc, viceversa con rc all'opposizione sc dovrà impegnarsi un pò di più per far convivere la critica alla direzione e l'occupazionedi qualche angolino di sottogoverno. dovreste esserne grati!!
    ciao
    mao
    ripeto perchè è sempre più un assioma: siete in difficoltà, manco riuscite a guardarvi allo specchio e la colpa è di SinistraCritica, lo capite che siete ridicoli?
    non riuscite a giustificare quello che il nostro partito sta facendo e dovete dire "eh se usciamo...".

    a meno che non siate cretini la capite anche voi la differenza tra stare contro una guerra da fuori o portarla avanti da dentro.

  3. #13
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a roma col governo si sono sistemati, mao bisogna comprenderlo....

  4. #14
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Peso ridotto

    Citazione Originariamente Scritto da Marius Jacob Visualizza Messaggio
    ripeto perchè è sempre più un assioma: siete in difficoltà, manco riuscite a guardarvi allo specchio e la colpa è di SinistraCritica, lo capite che siete ridicoli?
    non riuscite a giustificare quello che il nostro partito sta facendo e dovete dire "eh se usciamo...".

    a meno che non siate cretini la capite anche voi la differenza tra stare contro una guerra da fuori o portarla avanti da dentro.
    Si è visto a Milano quanto siamo in difficoltà, e quanto pesano effettivamente le critiche estremistiche.
    Le critiche sono giuste e doverose, ma devono diventare strumento di mobilitazione e di iniziativa politica, non di sputtanamento del partito ad opera dei suoi stessi iscritti.
    per fortuna la piazza dimostra che certi ultracritici catastrofistici hanno un peso piuttosto ridotto ...
    Myrddin

  5. #15
    Anticapitalista!
    Data Registrazione
    20 Dec 2006
    Messaggi
    1,419
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Si è visto a Milano quanto siamo in difficoltà, e quanto pesano effettivamente le critiche estremistiche.
    Le critiche sono giuste e doverose, ma devono diventare strumento di mobilitazione e di iniziativa politica, non di sputtanamento del partito ad opera dei suoi stessi iscritti.
    per fortuna la piazza dimostra che certi ultracritici catastrofistici hanno un peso piuttosto ridotto ...
    e intanto voi nonviolenti col cachemire alzate la mani contro i compagni dei centri sociali.

  6. #16
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ragazzate

    Citazione Originariamente Scritto da Marius Jacob Visualizza Messaggio
    e intanto voi nonviolenti col cachemire alzate la mani contro i compagni dei centri sociali.
    Guarda che sono i tuoi compagni dei centri sociali, che vogliono la pace in tutto il mondo, che hanno alzato le mani contro di noi.
    Io ero lì, ovviamente, ho visto tutto, ed è stato tutto fotografato.
    Volevano spazzare via la parte finale dello spezzone di rifondazione?
    Diciamo che gli è andata decisamente male.
    Ma in effetti non è successo nulla di grave, hanno tentato la ragazzata, poi si sono fermati. Visto che non sarebbero comunque passati.
    Volevano fischiare Bertinotti, ma non ci sono riusciti, perchè sono entrati in piazza del duomo, sempre dietro a noi, quando tutto era già finito.
    Tutto lì.
    Non parlarne per sentito dire, tu non c'eri.
    Myrddin

  7. #17
    Forumista
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Messaggi
    368
     Likes dati
    3
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    a roma col governo si sono sistemati, mao bisogna comprenderlo....
    credo di averlo già detto, non so se lo ho detto a te, ma non ho nessuna difficoltà ad associarti alla mia sistemazione.
    ciao
    mao

  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Messaggi
    368
     Likes dati
    3
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marius Jacob Visualizza Messaggio
    ripeto perchè è sempre più un assioma: siete in difficoltà, manco riuscite a guardarvi allo specchio e la colpa è di SinistraCritica, lo capite che siete ridicoli?
    non riuscite a giustificare quello che il nostro partito sta facendo e dovete dire "eh se usciamo...".

    a meno che non siate cretini la capite anche voi la differenza tra stare contro una guerra da fuori o portarla avanti da dentro.
    sei in errore, sc non ha nessuna colpa, non può avere colpe, semplicemente perchè è inutile, non conta nulla, nè sul piano pratico, nè sul piano numerico, nè sul piano politico-culturale.
    spiace costatarlo, ma anche tu usi lo stesso idioma di molti rappresentanti di sc; troppo spesso lemmi come "ridicoli, cretini" vengono rivolti verso coloro che hanno opinioni diverse.
    Ma supponiamo che io sia effettivamente cretino, prova a spiegarmi ( in una maniera che anche i cretini possono capire) quale contributo ha dato il tuo beneamato al senato nella direzione della pace.
    ciao
    mao

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posto che si parla dell'Afghanistan e non della "pace" in senso generale, essendo da solo contro 320, bertinottiani in primis, ovviamente nessuno, così come nessun contributo ha dato rifondazione nella sua interezza da quando è al governo. Al contrario degli altri però almeno non ha chinato la testa, di questi tempi bisogna accontentarsi. Non ci vuole un genio per capirlo. Per il resto, il contributo di vari compagni aderenti a sc al partito non credo sia in discussione, o non sei troppo sveglio o sei, come credo, in malafede.

  10. #20
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Località
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Posto che si parla dell'Afghanistan e non della "pace" in senso generale, essendo da solo contro 320, bertinottiani in primis, ovviamente nessuno, così come nessun contributo ha dato rifondazione nella sua interezza da quando è al governo. Al contrario degli altri però almeno non ha chinato la testa, di questi tempi bisogna accontentarsi. Non ci vuole un genio per capirlo. Per il resto, il contributo di vari compagni aderenti a sc al partito non credo sia in discussione, o non sei troppo sveglio o sei, come credo, in malafede.
    COSA C'ENTRA LA MALAFEDE? MA SEI CAPACE ALMENO DI RISPETTARE I DIRETTI INTERLOCUTORI DEL TUO STESSO PARTITO, O PUOI SOLO SPUTARE INSULTI.
    MA FALLA FINITA, PER FAVORE.
    Myrddin

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vita da marinaio ....
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-11, 22:30
  2. Le promesse da marinaio di Bersani......
    Di Andreone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-10, 22:08
  3. Promesse da marinaio della lega
    Di Rif. Borbonica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 14-12-08, 23:30
  4. Promesse da marinaio
    Di ARI6 nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-01-04, 14:27
  5. La Preghiera del Marinaio
    Di ^asceta^ nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-09-03, 10:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito