Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Vecchio forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,779
     Likes dati
    146
     Like avuti
    337
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Depressione totale, ma siamo arrivati a questi livelli??

    «Hostess e prostituta, la mia doppia vita»
    Hostess di prima classe in volo e call girl da 300 euro a prestazione a terra. Tutto per per pagarsi il corso da pilota



    L'articolo di «People»


    MILANO - Hostess di prima classe in volo e prostituta da 300 euro a prestazione a terra, per pagarsi il corso da pilota: questa la doppia vita di un’impiegata della British Airways di nome Jenny, scoperta dal domenicale inglese «The People». Presentandosi come «Jenny the naughty air hostess» (in pratica, Jenny l’hostess sporcacciona) su un sito internet di annunci per adulti, la prosperosa ragazza (che il tabloid indica con la sigla 34DD, a indicare una terza molto abbondante) ha cominciato a farsi un discreto giro di clienti fra i passeggeri dei suoi voli, che riceveva in una stanzetta appena fuori dall’aeroporto londinese di Heathrow, oppure raggiungeva lei stessa negli alberghi della zona, sempre vestita con la divisa della compagnia aerea, con tanto di tesserino di riconoscimento e mostrine da hostess.
    E se la tariffa era fissa (200 sterline, poco meno di 300 euro), i suoi «servizi» variavano a seconda delle richieste, come ha raccontato un’ignara Jenny a quello che pensava fosse un cliente che l’aveva scovata sul web e non già un segugio di «People» che ha poi pubblicato il servizio, foto e particolari piccanti compresi. «Faccio la “escort girl” (prostituta) da pochi mesi e solo perché mi servono 75 mila sterline (poco più di 110 mila euro) per il corso da pilota, così posso smetterla di fare la hostess. Però fare sesso mi piace e la mia più grande fantasia è sempre stata quella di sedurre un passeggero durante un volo e di fare sesso con lui nella toilette o in fondo all’aereo».
    «In passato, mi è capitato qualche incontro veloce e un paio di celebrità di cui mi sono occupata durante i voli a lunga percorrenza (a quanto sostiene il tabloid, uno di loro sarebbe un noto dj, ndr) ci ha pure provato, ma non ho mai fatto del vero e proprio sesso». Inequivocabile il tono usato nella conversazione con il finto cliente dalla hostess che, una volta ricevuto il denaro pattuito, promette un «trattamento di prima classe» al suo interlocutore: «Molti uomini vogliono farlo in piedi e io li accontento, altri, invece, preferiscono che indossi l’uniforme e questa cosa non mi va molto. Però oggi per te potrei tenerla perché mi piaci e penso che potremo davvero spassarcela insieme».

    Seguono poi un invito ancora più esplicito circa una possibile posizione da assumere durante il rapporto sessuale («posso mettere le mie gambe in alto, dietro la mia testa, se vuoi fare una cosa veloce») e un accenno di spogliarello, con Jenny che si apre la camicetta per nulla imbarazzata e rivela le sue forme generose. A questo punto, stando al racconto del giornale, il «cliente» se ne sarebbe andato da un’uscita di emergenza dell’hotel con una scusa, mentre la British Airways ha subito annunciato provvedimenti: «Parleremo con la ragazza in questione – ha detto un portavoce della compagnia – e faremo qualunque azione riterremo più appropriata». Due mesi fa, una hostess della Qantas, Lisa Robertson, sorpresa a fare sesso con l’attore Ralph Fiennes nella toilette durante un volo intercontinentale (incontro poi replicato anche a terra, in un hotel a cinque stelle) è stata licenziata in tronco.


    Simona Marchetti
    23 aprile 2007

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2007
    Messaggi
    205
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    All'inizio l'articolo mi aveva un po' sorpreso. La foto sulla prima pagina di corriere.it, di quella hostess distesa sui sedili dell'aereo col volto oscurato, è infatti di Ellen Simonetti, nota anche come Queen of the Skies. Era una hostess di Delta Airlines, non una prostituta, ed è stata licenziata quando ha pubblicato quelle foto nel suo blog. Dunque l'articolo ha subito attratto la mia attenzione. Mi è parso strano che avessero messo le sue foto su corriere.it in un articolo che non la riguarda assolutamente.

 

 

Discussioni Simili

  1. A che piano siamo arrivati?
    Di westminster nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 17:33
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 21:04
  3. Siamo arrivati a quota 3.000!!!
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 05-01-07, 14:02
  4. Siamo arrivati
    Di MiLeSsA nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 23:59
  5. dove siamo arrivati
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-07-03, 02:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito