
Originariamente Scritto da
Merello
Mtv, dopo il suo lavoro durato 10 anni tendando ogni giorno di ubriacare i ragazzi con le cagate progressiste, ha deciso di effettuare un sondaggio per capire quanto sono stati bravi.
Purtroppo per loro è stato un flop clamoroso, e allora la notiza è passata in secondo ordine e non èstata neppure pubblicizzata nelle loro trasmissioni.
Infatti, secondo la ricerca di Mtv, i ragazzi italiani dai 14 ai 28 anni sono attaccatissimi alla famiglia, quella vera, che mettono davanti (il 91%) agli amici. Non tradirebbero mai la propria moglie (85%) e sono decisamente contrari al divorzio (56%), all'aborto (59%). Addirittura, riguardo l'aborto, credono che sia intollerabile uccidere una vita umana (64%), ma lascerebbero comunque la libertà di farlo il 39%.
Contrari alla legalizzazione delle droghe (48%, contro il 46% di chi è a favore), credono che la i valori su cui si deve basare la nostra società sono essenzialmente quelli cristiani (79%).
Mtv aveva previsto di dare questi risultati durante la festa, ma evidentemente ha cambiato idea viste le percentuali.
Ragazzi, io sono molto fiducioso per il futuro. A Messa vedo sempre più ragazzi, i giovani sono sempre i più numerosi agli incontri con il santo Padre; c'è stato un boom nelle iscrizioni alle arciconfraternite cittadine (dopo anni di cali vertiginosi). Me ne accorgo con i miei conoscenti che non credono: c'è voglia di sapere, d conoscere. Forza! Guardiamo al futuro con ottimismo!
Ora battiamoci per scongiurare i di.co. E' importante tenere alta la guardia, e ricordiamoci che Gesù (il Salvatore degli uomini ) è nato e proviene da una famiglia. Vera. E sarebbe potuto arrivare dal deserto o dal mare, ed invece è arrivato proprio dalla famiglia.