Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sempre a braghe calate!!

    Beni culturali: Tar, Roma restituisca Venere Cirene a Libia
    Associazione aveva presentato ricorso contro trasferimento
    (ANSA) - ROMA, 23 apr - La cosiddetta 'Venere di Cirene', custodita nel Museo romano di Palazzo Massimo, deve essere restituita dall'Italia alla Libia. Lo ha deciso una sentenza del Tar del Lazio che ha respinto il ricorso che vedeva l'associazione Italia Nostra opporsi al trasferimento della statua marmorea acefala di Afrodite, decretato dal ministero dei Beni Culturali nel 2002. Secondo la sentenza l'area in cui e' stata fortuitamente trovata l'opera all'epoca faceva parte del territorio libico.


    Che ci restituiscano tutto quello che è stato portato via dall'Italia allora! Il louvre, il metropolitan ed il british chiuderebbero domani!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  2. #2
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Che ci restituiscano tutto quello che è stato portato via dall'Italia allora! Il louvre, il metropolitan ed il british chiuderebbero domani!

  3. #3
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Che oltretutto qulla statua è un bene romano e non libico

 

 

Discussioni Simili

  1. Cgia: “Nel 2013 calate le tasse per le famiglie”
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-12-13, 15:26
  2. [Milano] Area C è partita: calate del 40% le auto
    Di Venom nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-12, 00:39
  3. GRAZIE MARONI! Dopo i decreti sicurezza, rapine calate del 25%
    Di ioleggosolofeltri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-07-09, 00:17
  4. chi calerà le braghe?
    Di careca nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 12:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito