Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito bossi che si inchina al papa e'' la spia del terronismo del nord??

    La crisi idrica nel Comasco si sta facendo sempre piu' pesante lasciando presagire notevoli difficolta' per la prossima estate. E mentre in alcuni paesi della provincia, in particolare a ridosso del confine con il Varesotto i Vigili del Fuoco riforniscono gli acquedotti con capienti autobotti, il parroco di Uggiate Trevano, don Luigi Vercellini, questa mattina all'alba, seguito da un nutrito gruppo di fedeli, in processione e' salito sul colle di Somazzo per una preghiera propiziatoria. "Gli indiani - ha spiegato il religioso - fanno la danza della pioggia, un loro modo per convincere il loro Dio a far piovere. Noi seguiamo l'esempio salendo in cima al colle con una processione e una preghiera. ((da repubblica.it)

    ora ci mancano le madonnine che piangono sangue e siamo proprio tutti calabresi,,,ci sono riusciti

  2. #2
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mamma mia che tristezza, la "preghiera della pioggia"...

    P.S. cazzo c'entra il titolo del 3d ?!?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2006
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque se si limitassero a queste buffonate e non rompessero i coglioni sulle cose serie che riguardano la vita di ognuno di noi, sarebbe un bel passo avanti.

  4. #4
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che tristezza, la "preghiera della pioggia"...

    P.S. cazzo c'entra il titolo del 3d ?!?
    che il bozzi terronicamente inchinato a baciare l''anello del papa romano mi sembra un bel simbolo di quanto sta succedendo al nord,,,con la progressiva terronizzazione di usi e costumi,,,come si nota dalle danze della pioggia in piena insubria,

  5. #5
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perche' hanno dovuto salire fino in cima al colle? Se facevano la preghiera della pioggia giu' in paese, dio non riusciva a sentirli? Neanche col megafono?

  6. #6
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    Perche' hanno dovuto salire fino in cima al colle? Se facevano la preghiera della pioggia giu' in paese, dio non riusciva a sentirli? Neanche col megafono?


    Mi sovviene DVDS...

    Nella valle dei semafori
    dove crescono i telefoni
    ti confessi nei citofoni
    e anche Dio...el ciàpa el metrò...
    scià dài, alùra giò!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito