Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlikeUSA
UNO????
si,, uno... il resto è rimasto sui banchi di scuola durante la lezione sulle tabelline. :D
-
Citazione:
compagna
Stai messa bene tu, che per un caso di cronaca criminalizzi una categoria.
se tu leggessi bene io non ho cirminalizzato nessuno perchè per quel che mi iriguarda, anche se gli zingari non mi piacciono, in questo caso trattasi di disgrazia anche se dovuta a colpa grave della quale poteva essere protagonista qualsiasi ubracione italiano!
Quella che ho commentato è solo la tua risposta senza senso logico sul numero di criminali italiani!:-:-01#19
-
Citazione:
IlikeUSA
UNO????
Se ci si vuole attenere all'articolo, ne conto 7, considerando che uno è un suicidio. Hai ragione, erano 7.
-
Citazione:
Amalie
Quella che ho commentato è solo la tua risposta senza senso logico sul numero di criminali italiani!:-:-01#19
Senso logico? La logica sarebbe stata nel commentar la notizia parlando di un ubriaco e basta, non di un ubricaco rom.
-
Citazione:
compagna
Senso logico? La logica sarebbe stata nel commentar la notizia parlando di un ubriaco e basta, non di un ubricaco rom.
certo, vorreste la censura per non informare sulla razza di chi commette i crimini, così non si saprebbe che 9 volte su 10 sono extracomunitari o zingari
molto comodo
-
E' ovvio che i Rom delinquono più della media, come la maggior parte degli extracomuntari, ma visto che i Rom rimarranno, rassegnatevi su questo, anche perchè ora sono comunitari, essendo in magg. rumeni, allora pensiamo ad assistere la loro crescita e civilizzazione, cominciando dall'aiutare i minori a essere meglio dai padri, e vi assicuro che non è difficile.
Certo, se poi ce ne freghiamo, come fanno moltissimi anche di sinistra (non essendo extracomunitari più sfruttabili politicamente), allora continueranno a succedere queste cose.
-
Citazione:
compagna
a sinistra dobbiamo recuperare i valori del vivere civile. non dobbiamo lasciare ai fascisti la bandiera dell'ordine e della legalità! queste comunità (sic!), composte da bande di ladroni e di assassini, debbono essere trattate con estremo rigore, non difese. ricordati che molti di noi compagni, con questa gentaglia, non vogliamo aver niente a che spartire. questi sono delinquenti e basta!:mad:
-
perchè invece non trasferirli in india da dove sono venuti secoli fa?
o in qualche paese del terzo mondo disposto a prenderseli? magari in somalia
-
Citazione:
stefanopelloni
a sinistra dobbiamo recuperare i valori del vivere civile. non dobbiamo lasciare ai fascisti la bandiera dell'ordine e della legalità! queste comunità (sic!), composte da bande di ladroni e di assassini, debbono essere trattate con estremo rigore, non difese. ricordati che molti di noi compagni, con questa gentaglia, non vogliamo aver niente a che spartire. questi sono delinquenti e basta!:mad:
cos'è?
un altro "contrordine compagni"?
-
Citazione:
IlikeUSA
perchè invece non trasferirli in india da dove sono venuti secoli fa?
o in qualche paese del terzo mondo disposto a prenderseli? magari in somalia
Che parole mature e soprattutto che proposte concrete!!! :rolleyes: