Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlikeUSA
ma come fai a integrare gli zingari? loro diventano un po' onesti e noi un po' ladri?
:D :D :D
No, gli togliamo i figli perchè è criminale mandare il loro bambino a prendere l'elemosina quando dovrebbe avere la possibilità di studiare il mondo che lo circonda. Più ci penso più mi fa incazzare.
-
Citazione:
Adriano1897
No, gli togliamo i figli perchè è criminale mandare il loro bambino a prendere l'elemosina quando dovrebbe avere la possibilità di studiare il mondo che lo circonda. Più ci penso più mi fa incazzare.
Magari si limitassero a prendere l'elemosina. Nel mio palazzo facevano dei lavori, c'erano le impalcature davanti alle finestre, un periodo che son stato via 4-5 giorni torno e le studentesse della porta di fronte mi dicono che c'era un ragazzino arrampicato sull'impalcatura (io abito al quarto piano) che cercava di scassinarmi la finestra con la mamma che lo attendeva sul pianerottolo, e che sono scappati come si sono accorti di essere stati visti. :rolleyes:
-
Citazione:
Adriano1897
adozione forzata alla nascita?
potrebbe funzionare, ammesso che il problema non sia biologico ma solo culturale
ma dici che si troverebbero le coppie italiane disposte a prendersi zingarelli dalla pelle scura e dalle fattezze vagamente scimmiesche?
-
Citazione:
IlikeUSA
adozione forzata alla nascita?
potrebbe funzionare
"Leggermente" anticostituzionale.
Un'altra proposta?
-
Citazione:
marcejap
"Leggermente" anticostituzionale.
Un'altra proposta?
la costituzione non è scritta nelle stelle, è un prodotto umano
altra proposta? potrebbe andar bene il trasferimento in somalia
-
Citazione:
IlikeUSA
Si, vabbè, a ragionare così si porta nella legalità pure i gulag...
-
Citazione:
IlikeUSA
altra proposta? potrebbe andar bene il trasferimento in somalia
Una volta si parlava di Madagascar, poi è finita con i forni.
-
Citazione:
IlikeUSA
sai benissimo che il problema non ha soluzione, perchè sono gli zingari stessi il problema
Come diceva lo zio Adolf.
:D
-
Citazione:
IlikeUSA
certo, vorreste la censura per non informare sulla razza di chi commette i crimini, così non si saprebbe che 9 volte su 10 sono extracomunitari o zingari
molto comodo
:lol:lol:lol:lol
-
DOVUNQUE ci siano campi nomadi, la gente che abita nei dintorni odia gli zingari. Ho sentito anche persone di sinistra dire che non li sopportano.
Saranno tutti razzisti? Tutti elettori di Forza Nuova? :rolleyes: