Rubo uno spazio per pubblicizzare l'argomento da me aperto qui su DR dato che è i noti filo-americani stanno disertando alla grande: http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=340141.
Nel limite del possibile volevo chiedere se si può tenere in alto l'argomento da me linkato fino a stasera.


Rispondi Citando
