Invito gli amici a controllare le liste presentate per le Elezioni Comunali a Tradate poiche' avranno una bella sorpresa.
La Lega per l'autonomia alleanza Lombarda (quella con Lega e Lombarda scritte in maiuscolo) e la Lega Nord sono unite nel sostenere il sindaco uscente di Tradate per la rielezione. Ma questa non era una lista patacca, non erano dei ladri di voti che fregavano tutte le volte i poveri e ingenui elettori lumbard e contro la quale dopo ogni tornata elettorale si scatenavano i conduttori di RPL???
per favore, smettetela di pigliarci per il c....![]()




Rispondi Citando
