Qualcuno ha informazioni sulla riconta dei voti delle scorse elezioni con la quale il cdx deve ribaltare l'esito delle elezioni??Hanno detto che sarebbero andati da napolitano subito perchè i brogli erano evidenti. QUalcuno ha notizie??

Qualcuno ha informazioni sulla riconta dei voti delle scorse elezioni con la quale il cdx deve ribaltare l'esito delle elezioni??Hanno detto che sarebbero andati da napolitano subito perchè i brogli erano evidenti. QUalcuno ha notizie??

il risultato cambierà, DEVE CAMBIARE

Baulosu Abburrexiu
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

E' la tecnica di propaganda bananas: si lancia la pietra nello stagno, si fa pensare alla gente che ci sia qualcosa sotto (i misfatti della sinistra...) e poi si lascia che il tempo lavi via dalla memoria delle deboli menti qualunque traccia.
E' una tecnica drammaticamente efficace, specie se supportata dal dominio incontrollato delle televisioni.

non capisco il tuo stupore..se tu leggi i miei post in qualsiasi 3d vedrai che ho una mia linea di pensiero molto netta e chiara. La contraddizione non è in me, ma in chi - come te in questo caso - si stupisce che in un 3d condivido le parole di chi consdiera vergognosi i cori di milano del 25 aprile, ma allo stesso tempo sono un grande detrattore di questo cdx e convinto, tornano al 3d, che i brogli ci siano stati da parte del cdx. Lo so che è difficile vedere persone che non sono rinchiuse in steccati ideologici...ma è così..