Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*-RUDY-*
una domanda con che soldi?
Non coi "soldi" dei "profitti fiat" di Agnelli o Lappio elkmskan.
Questo e' certo.
Ma forse coi soldi a palate,tipo 490 quadrilioni di biliardi, personalmente a disposizione sullo specifico conto in banca personale della persona del Sig. Dott. Lup.Mann. Gradissim.Figl. d. Putt. di Massimo Moratti?
Ciao.
M.M.spendici 490 miliardi di euri!
cosi' ,per sfizio, anche se non ce ne fosse alcun bisogno.
Compra anche Baggio a fare quello che fa il figo in giro con la divisa dell'Inter.
-
spero arrivino piu giocatori italiani o europei possibile. Non mi gusta vincere solo con stranieri (per me straniero è NON-EUROPEO).
-
Bah...certo Buffon sarebbe un colpo,e anche le dichiarazioni di Julio Cesar...lasciano qualche dubbio...
Toni arriva se va via Crespo,ma penso che alla fine rimarrà...
A centrocampo stiamo abbastanza bene,bisognerebbe trovare un sostituto di Figo...
-
Se come sostituto di Figo sulla trequarti arrivasse Rosicky io ci metto la firma, se poi si cerca un centrocampista di fascia perchè non regalarsi Cristiano Ronaldo per il centenario?
-
Citazione:
kunta kinte
Se come sostituto di Figo sulla trequarti arrivasse Rosicky io ci metto la firma, se poi si cerca un centrocampista di fascia perchè non regalarsi Cristiano Ronaldo per il centenario?
Scusa,opinione personale-tecnica,nulla di personale,ma Rosicky trequartista dopo-Figo mi fa cagare.
E' tipo ..Ludo Coeck.
Sarebbe uno scandalo.
Al massimo Rosicky sarebbe un buon centrocampiista d'ordine ,ma come "10" ,come "fuoriclasse che fa la differenza"..Rosicky..dopo che si era parlato di Messi..farebbe vomitare anche un rene.
-
Citazione:
Steppen
Scusa,opinione personale-tecnica,nulla di personale,ma Rosicky trequartista dopo-Figo mi fa cagare.
E' tipo ..Ludo Coeck.
Sarebbe uno scandalo.
Al massimo Rosicky sarebbe un buon centrocampiista d'ordine ,ma come "10" ,come "fuoriclasse che fa la differenza"..Rosicky..dopo che si era parlato di Messi..farebbe vomitare anche un rene.
Lascia fare, non è che solo perchè ha avuto la sfortuna di giocare finora nel Borussia Dortmund e un anno nell'Arsenal deve essere considerato una merdaccia... Ti garantisco che è un validissimo trequartista, certamente non avrà la tecnica sopraffina di Figo, ma non esagero se dico che come concretezza di gioco gli si avvicina.
-
Citazione:
fgc.adelfia
Bah...certo Buffon sarebbe un colpo,e anche le dichiarazioni di Julio Cesar...lasciano qualche dubbio...
Toni arriva se va via Crespo,ma penso che alla fine rimarrà...
A centrocampo stiamo abbastanza bene,bisognerebbe trovare un sostituto di Figo...
Sì, concordo pressapoco con te. Secondo me servono:
-Buffon se arriva chiaramente non ci si sputa sopra:-01#44
-Un difensore assolutamente. L'età media della difesa si fa altina. Si da via Samuel (cosa probabile), ma forse ne serve anche uno in più.
-Un centrocampista. Gli infortuni di Vieira e Cambiasso c'hanno fatto soffrire, meglio essere coperti.
-Un sostituto di Figo.
-Se se ne va Cruz un sostituto.
-Se se ne va Crespo (spero di no) un attaccante di spessore, magari Toni.
-
Citazione:
kunta kinte
Metti 120 milioni di euro (cash) sul tavolo. Poi si può cominciare a parlarne.
-
Secondo me Moratti ci regalerà qualcosa di straordinario per il centenario, o almeno ci proverà.
Le campagne acquisti degli ultimi anni sono state tute fatte nel segno del buon senso e del risparmio, credo che la società abbia preparato la sorpresa per quest'anno.
-
Citazione:
willyI
Secondo me Moratti ci regalerà qualcosa di straordinario per il centenario, o almeno ci proverà.
Le campagne acquisti degli ultimi anni sono state tute fatte nel segno del buon senso e del risparmio, credo che la società abbia preparato la sorpresa per quest'anno.
concordo con te...un regalo per il centenario Moratti lo farà...e noi lo aspettiamo