Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: Giustizia islamica

capaneo
    Ospite

Angry Giustizia islamica

Dal TG1 delle 13.30.

In Iran la Corte Suprema ha "graziato" 4 assassini perchè "uccisero in nome di Allah".
    I 4, appartenenti ai "Basiji", una milizia religiosa, furono condannati a morte da un Tribunale di grado inferiore.
    Al massimo, quindi, saranno costretti a pagare una cifra di 40.000$ per il crimine commesso. Più precisamente: 40.000$ per un uomo, 20.000$ per una donna o un infedele (che, ovviamente, valgono la metà).

Dimenticavo: gli assassinati, 2 giovani fidanzati, commisero il gravissimo crimine di passeggiare per una via tenendosi per mano. Per questo, sono stati giustamente puniti. In nome di Allah, appunto.

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

senti chi parla di giustizia

lavati la bocca prima di pronunciare quella parola...

capaneo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leader Maximo Visualizza Messaggio
    senti chi parla di giustizia

lavati la bocca prima di pronunciare quella parola...
    Come hai detto altrove: "non andare OT".

Questo ti sembra esempio di giustizia, forse?

capaneo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mustek Visualizza Messaggio
    Senti faccia di bronzo, di quello che pensano gli ebrei dei non ebrei ne vogliamo parlare?
    Senti, genio: gli Ebrei possono pensare quel che vogliono.

I problemi nascono dalle azioni, non dai pensieri (supposti, vero?).

Qui una norma penale vigente trova giustificazione in una porcata religiosa. Questo, oggi, è tipico dei Paesi islamici, non di Israele. Ti piaccia o meno.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capaneo Visualizza Messaggio
    Senti, genio: gli Ebrei possono pensare quel che vogliono.

I problemi nascono dalle azioni, non dai pensieri (supposti, vero?).

Qui una norma penale vigente trova giustificazione in una porcata religiosa. Questo, oggi, è tipico dei Paesi islamici, non di Israele. Ti piaccia o meno.
    Quando un militare israeliano, non riconosciuto come puro ebreo, venne sepolto nel cimitero dei non "puri" lontano dai suoi commilitoni fu ucciso una seconda volta.

Era buono per servire lo Stato di Israele ma non abbastanza ebreo per essere sepolto accanto ai compagni perché , se non ricordo male, sua nonna non era ebrea.

Dopo esserti , giustamente, indignato per quanto accaduto in Iran farebbe bene alla tua onestá dare un commento anche su questo.

capaneo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Revo- Visualizza Messaggio
    Quando un militare israeliano, non riconosciuto come puro ebreo, venne sepolto nel cimitero dei non "puri" lontano dai suoi commilitoni fu ucciso una seconda volta.

Era buono per servire lo Stato di Israele ma non abbastanza ebreo per essere sepolto accanto ai compagni perché , se non ricordo male, sua nonna non era ebrea.

Dopo esserti , giustamente, indignato per quanto accaduto in Iran farebbe bene alla tua onestá dare un commento anche su questo.
    Fonti?

Mi pare ci sia qualche differenza tra i casi, no? Personalmente, mi piacerebbe essere sepolto in un certo posto vicino a casa, ma, ovviamente, non credo che mi daranno il permesso, visto che non ci sono cimiteri. Pazienza.
    Invece, non porterei pazienza se gli assassini di una persona a me cara la facessero franca per motivi religiosi.

Forse sarebbe il caso di piantarla, da parte tua, di arrampicarsi sui vetri...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fonti?

Mi pare ci sia qualche differenza tra i casi, no? Personalmente, mi piacerebbe essere sepolto in un certo posto vicino a casa, ma, ovviamente, non credo che mi daranno il permesso, visto che non ci sono cimiteri. Pazienza.
    Invece, non porterei pazienza se gli assassini di una persona a me cara la facessero franca per motivi religiosi.

Forse sarebbe il caso di piantarla, da parte tua, di arrampicarsi sui vetri...
    Forse sarebbe il caso da parte tua di indignarti anche per altre ingiustizie che accadono al mondo e non aspettare come uno sciacallo che qualche paese islamico applichi una legge assurda.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dal TG1 delle 13.30.

In Iran la Corte Suprema ha "graziato" 4 assassini perchè "uccisero in nome di Allah".
    I 4, appartenenti ai "Basiji", una milizia religiosa, furono condannati a morte da un Tribunale di grado inferiore.
    Al massimo, quindi, saranno costretti a pagare una cifra di 40.000$ per il crimine commesso. Più precisamente: 40.000$ per un uomo, 20.000$ per una donna o un infedele (che, ovviamente, valgono la metà).

Dimenticavo: gli assassinati, 2 giovani fidanzati, commisero il gravissimo crimine di passeggiare per una via tenendosi per mano. Per questo, sono stati giustamente puniti. In nome di Allah, appunto.
    Questo e' l'Islam che vogliono importare in Europa gli Euroarabi...!!!
    Grazie Capaneo per la notizia.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da odysseus Visualizza Messaggio
    Questo e' l'Islam che vogliono importare in Europa gli Euroarabi...!!!
    Grazie Capaneo per la notizia.
    Io penso che questo é l'Islam che , putroppo, esiste nei paesi islamici . Per fortuna da noi la giustizia non é dettata dalla religione (o almeno cosí dovrebbe essere) e gli islamici non possono cambiare le nostre leggi.

capaneo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Revo- Visualizza Messaggio
    Forse sarebbe il caso da parte tua di indignarti anche per altre ingiustizie che accadono al mondo e non aspettare come uno sciacallo che qualche paese islamico applichi una legge assurda.
    Ma io non mi indigno. E non devo nemmeno aspettare o cercare troppo per sapere delle "ingiustizie" (come tu le chiami) che si verificano nel mondo islamico tanto sono numerose sia per la struttura normativa, che per quella sociale.
    Nemmeno credo che il marcio sia solo da una parte, beninteso.
    Credo solo sia utile ricordare agli imbecilli come te che il Mondo che, a parole, disprezzano tanto (ma in cui vivono benissimo) rimane ancora e di gran lunga il miglior mondo dove valga la pena vivere.

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima