Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Mercato Juve

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mercato Juve

Amici sono un pò stanco di dover parlare sempre di Farsopoli,capisco la rabbia di tanti che è anche la mia,però è dall'estate scorsa andiamo avanti a fare sempre gli stessi discorsi ,io vorrei invece iniziare a concentrarmi sul futuro.
    Non c'è ancora l'aritmetica a confortare la nostra promozione,ma è tempo che si inizi a guardare alla Juventus del domani.
    A tal proposito da tutta una serie di dichiarazioni che ha fatto e che continua a fare m'è parso di capire che Buffon probabilmente andrà via (probabile destinazione il Milan col quale aveva già un accordo l'anno scorso),mentre negli ultimi giorni sembrano avviconarsi le conferme di Trezeguet e Camoranesi.
    In questo caso non sarà facile trovare un suo sostituto,alcuni scrivono di un ritorno di Abbiati,ma è tutto da vedere...Buffon è insostitubile e comunque se lo vendono dovranno farlo per un sacco di soldi e con buone contrpartite tecniche

Ad oggi la situazione è questa

Acquisti : Criscito(d,Genoa) ,Grygera(d,Ajax) , Salihamidzic (c,Bayern)-

Molti giornali danno molto vicino Almiron dell'Empoli e sarebbe un buon acquisto,mentre non mi convince Barzagli

In attacco dò per certa la partenza di Bojnov che per fine prestito tornerà a Firenze(ma a che è servito sto prestito se sto giocatore non ha giocato quasi mai??),quindi urgerà trovare almeno una punta,ma ritengo anche due perchè Zalayeta sarà ceduto e comunque anche restasse non è un giocatore all'altezza.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Amici sono un pò stanco di dover parlare sempre di Farsopoli,capisco la rabbia di tanti che è anche la mia,però è dall'estate scorsa andiamo avanti a fare sempre gli stessi discorsi ,io vorrei invece iniziare a concentrarmi sul futuro.
    Non c'è ancora l'aritmetica a confortare la nostra promozione,ma è tempo che si inizi a guardare alla Juventus del domani.
    A tal proposito da tutta una serie di dichiarazioni che ha fatto e che continua a fare m'è parso di capire che Buffon probabilmente andrà via (probabile destinazione il Milan col quale aveva già un accordo l'anno scorso),mentre negli ultimi giorni sembrano avviconarsi le conferme di Trezeguet e Camoranesi.
    In questo caso non sarà facile trovare un suo sostituto,alcuni scrivono di un ritorno di Abbiati,ma è tutto da vedere...Buffon è insostitubile e comunque se lo vendono dovranno farlo per un sacco di soldi e con buone contrpartite tecniche

Ad oggi la situazione è questa

Acquisti : Criscito(d,Genoa) ,Grygera(d,Ajax) , Salihamidzic (c,Bayern)-

Molti giornali danno molto vicino Almiron dell'Empoli e sarebbe un buon acquisto,mentre non mi convince Barzagli

In attacco dò per certa la partenza di Bojnov che per fine prestito tornerà a Firenze(ma a che è servito sto prestito se sto giocatore non ha giocato quasi mai??),quindi urgerà trovare almeno una punta,ma ritengo anche due perchè Zalayeta sarà ceduto e comunque anche restasse non è un giocatore all'altezza.
    leggevo che di Buffon al Milan parlava Moggi...

se l'Inter lo lascia andare al Milan pensando che JC sia sullo stesso livello secondo me non ha capito perche' la Campions la vede col binocolo quest'anno...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    leggevo che di Buffon al Milan parlava Moggi...

se l'Inter lo lascia andare al Milan pensando che JC sia sullo stesso livello secondo me non ha capito perche' la Campions la vede col binocolo quest'anno...
    Buffon può avere tanti difetti ma non credo che farebbe questo sgarbo ai suoi tifosi con i quali ha un bel rapporto.
    Una sua partenza sarebbe dolorosa,un trasferimento al Milan sarebbe triste ma si potrebbe accettare a malincuore,all'Inter no...c'è troppo rancore e poi la dirigenza s'è già sputtanata troppo con Viera ed Ibrahimovic se gli vendono pure Buffon gli ultras non li tengono più,sarebbe troppo...ancora oggi glielo rinfacciano continuamente di aver rafforzato l'Inter,no...lì Buffon non andrà.
    Il fatto che zio Luciano dica così,mi fa pensare che sarà quella la sua destinazione.
    Poi caro estewald,affinchè l'Inter vinca la Champions ci vuole un Guido Rossi che le prepari il terreno eliminando d'ufficio Chelsea,Liverpool,Manchester,Real,Barcellona,Valen cia.. e penalizzando il Lione , il Bayern ,il PSV, la Roma e il Milan...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Criscito e' buono e secondo me si puo' schierare da titolare, a patto che di finaco a lui venga preso un centrale di assoluto valore mondiale, altrimenti lo si brucia subito.
    Spero che Salihamidzic venga schierato all'ala sinistra, cosi' da poter schierare Nedved dietro le due punte (che possono benissimo restare Trezeguet e DP).
    Sugli esterni in difesa Chiellini e' forte e Balzaretti/Zebina vanno benone.
    A centrocampo ci serve un altro giocatore di livello assoluto, che sappia creare gioco (ci mancava persino ai tempi di Vieira ed Emerson, lacuna che puntualmente pagavamo in Champions...infatti 3 finali le abbiamo fatte con Paulo Sousa (1) e Zidane (2) e la quarta solo perche' Nedved era in stato di grazia, ed infatti si e' visto in finale quando lui non c'era).

Ricapitolando ci vogliono die acquisti importanti: un centrale difensivo ed un regista a centrocampo coi piedi buoni.
    Ovviamente se dovessero andar via Trezeguet o Camoranesi vanno sostituiti adeguatamente, e non sarebbe facile.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio
    Criscito e' buono e secondo me si puo' schierare da titolare, a patto che di finaco a lui venga preso un centrale di assoluto valore mondiale, altrimenti lo si brucia subito.
    Spero che Salihamidzic venga schierato all'ala sinistra, cosi' da poter schierare Nedved dietro le due punte (che possono benissimo restare Trezeguet e DP).
    Sugli esterni in difesa Chiellini e' forte e Balzaretti/Zebina vanno benone.
    A centrocampo ci serve un altro giocatore di livello assoluto, che sappia creare gioco (ci mancava persino ai tempi di Vieira ed Emerson, lacuna che puntualmente pagavamo in Champions...infatti 3 finali le abbiamo fatte con Paulo Sousa (1) e Zidane (2) e la quarta solo perche' Nedved era in stato di grazia, ed infatti si e' visto in finale quando lui non c'era).

Ricapitolando ci vogliono die acquisti importanti: un centrale difensivo ed un regista a centrocampo coi piedi buoni.
    Ovviamente se dovessero andar via Trezeguet o Camoranesi vanno sostituiti adeguatamente, e non sarebbe facile.
    Tu consideri solo i titolari.
    Hai dimenticato quanti infortunati e squalificati ci sono stati quest'anno?
    Per ogni ruolo si devono avere due giocatori buoni,uno magari di prima fascia e un altro un pò meno forte,ma roba di poco...
    A centrocampo non si può pensare a Paro e Giannichedda neanche come riserve,lo stesso dicasi per la difesa per quanto riguarda Boumsong,Legrottaglie e Birindelli.
    E poi in attacco giochi con Del Piero-Trezeguet e basta? E altre punte di ricambio?? Zalayeta è da vendere,c'è Miccoli che è nostro ed è in prestito al Benfica ma a me non piace molto e poi è stato spesso rotto quest'anno..insomma anche lì servono rinforzi.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Buffon può avere tanti difetti ma non credo che farebbe questo sgarbo ai suoi tifosi con i quali ha un bel rapporto.
    Una sua partenza sarebbe dolorosa,un trasferimento al Milan sarebbe triste ma si potrebbe accettare a malincuore,all'Inter no...c'è troppo rancore e poi la dirigenza s'è già sputtanata troppo con Viera ed Ibrahimovic se gli vendono pure Buffon gli ultras non li tengono più,sarebbe troppo...ancora oggi glielo rinfacciano continuamente di aver rafforzato l'Inter,no...lì Buffon non andrà.
    Il fatto che zio Luciano dica così,mi fa pensare che sarà quella la sua destinazione.

c'è un piccolo problema.
    il contratto triennale di 4.5 milioni NETTI appena rinnovato a Dida dal Milan

prima di prendere Buffon se ne devono liberare.

io invece credo che il rinnovo sia proprio dovuto al fato che SAPEVANO di non poter prendere Buffon...

PS: Buffon va dove vuole lui, a patto che i soldi offerti soddisfino la juve....

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    c'è un piccolo problema.

io invece credo che il rinnovo sia proprio dovuto al fato che SAPEVANO di non poter prendere Buffon...

PS: Buffon va dove vuole lui, a patto che i soldi offerti soddisfino la juve....
    Ok,voi interisti dovete sempre venire a rompere il cazzo.
    Il thread è sul mercato della Juve in generale,non su Buffon all'Inter.
    E' mai possibile che in ogni discussione dovete infilarvi sempre voi???
    Ma chi vi scoccia nel vostro forum???

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sarrebal Visualizza Messaggio

guarda caso uno come Samuel.....

ma Buffon va al Milan, tranquilli.....

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    c'è un piccolo problema.

alla fine quello che conta sono solo e sempre i soldi... Lego tu che sai tutto, puoi venire su msn che ti volevo chiedere delle cose...?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Palladino, C.Zanetti, Giannichedda, Marchisio (che a me piace tantissimo), Bojinov puo' essere riscattato, ma a me non piace.
    Grygera dove gioca in difesa?
    Io prenderei subito Gerrard e un centrale difensivo (sinceramente non me ne vengono in mente di forti in questo momento).
    Il resto vien da se'.
    Camoranesi e' tra i primi 5 esterni di centrocampo al mondo, Trezeguet ancora uno dei piu' forti centravanti e DP ancora 1-2 anni ad alto livello li fa tranquillamente. Idem Nedved che sabato scorso al 90esimo correva piu' dei ragazzini.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima