Originariamente Scritto da
BOY74
Amici sono un pò stanco di dover parlare sempre di Farsopoli,capisco la rabbia di tanti che è anche la mia,però è dall'estate scorsa andiamo avanti a fare sempre gli stessi discorsi ,io vorrei invece iniziare a concentrarmi sul futuro.
Non c'è ancora l'aritmetica a confortare la nostra promozione,ma è tempo che si inizi a guardare alla Juventus del domani.
A tal proposito da tutta una serie di dichiarazioni che ha fatto e che continua a fare m'è parso di capire che Buffon probabilmente andrà via (probabile destinazione il Milan col quale aveva già un accordo l'anno scorso),mentre negli ultimi giorni sembrano avviconarsi le conferme di Trezeguet e Camoranesi.
In questo caso non sarà facile trovare un suo sostituto,alcuni scrivono di un ritorno di Abbiati,ma è tutto da vedere...Buffon è insostitubile e comunque se lo vendono dovranno farlo per un sacco di soldi e con buone contrpartite tecniche
Ad oggi la situazione è questa
Acquisti : Criscito(d,Genoa) ,Grygera(d,Ajax) , Salihamidzic (c,Bayern)-
Molti giornali danno molto vicino Almiron dell'Empoli e sarebbe un buon acquisto,mentre non mi convince Barzagli
In attacco dò per certa la partenza di Bojnov che per fine prestito tornerà a Firenze(ma a che è servito sto prestito se sto giocatore non ha giocato quasi mai??),quindi urgerà trovare almeno una punta,ma ritengo anche due perchè Zalayeta sarà ceduto e comunque anche restasse non è un giocatore all'altezza.