Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paul Z.
Auguri!
Per fortuna da voi non c'è la tristissima "studenti per le libertà"!!!
Almeno loro sono palesemente di Forza Italia, Obiettivo Studenti si dichiara "apartitica e apolitica" quando in realtà rappresenta la Forza Italia più becera e clericale di marca Ciellina.
-
Citazione:
Lampo
chissà che lotte :D
In realtà regna la Concordia. Anteponiamo alle divisioni ideologiche il bene degli Studenti e dell'Università.
Una lezione che forse andrebbe insegnata anche a chi partecipa ad elezioni ben più importanti di queste.
-
Citazione:
Caimano
L'obiettivo è sconfiggere la Lista Aperta Obiettivo Studenti (sotto il cui nome sibillino si nasconde la Compagnia delle Opere a.k.a. Comunione e Liberazione) che ha intensificato i suoi attacchi clericali contro i professori che fanno ricerca scientifica libera,
Tifo per chiunque si opponga a quei caproni ignoranti analfabeti che hanno invaso con la loro ignoranza crassa il convegno scientifico della professoressa Elena Cattaneo. Se poi fra questi oppositori ci sei tu, tifo bestiale. :)
-
Citazione:
bsiviglia
Tifo per chiunque si opponga a quei caproni ignoranti analfabeti che hanno invaso con la loro ignoranza crassa il convegno scientifico della professoressa Elena Cattaneo. Se poi fra questi oppositori ci sei tu, tifo bestiale. :)
Io li ho apertamente paragonati ai Talebani. Alla loro risposta "Ma i talebani erano terroristi, noi non siamo terroristi" Io ho ribattuto "Talebano è chi studia la Religione Islamica e ne segue bigottamente i principi. Ed è anche un pastore semianalfabeta afgano. Quindi voi siete bigotti e ignoranti."
Ecco un abbozzo di manifesto a riguardo:
http://img99.imageshack.us/img99/954...ricenp6.th.jpg
-
Citazione:
Caimano
Io li ho apertamente paragonati ai Talebani. Alla loro risposta "Ma i talebani erano terroristi, noi non siamo terroristi"
Ciò dimostra ancora di più la loro crassa ignoranza: i talebani non hanno mai avuto dei kamikaze ma delle truppe (peraltro incoraggiate, finanziate e armate in passato dagli Usa in funzione anti Urss: senza questi "incoraggiamenti" non sarebbero nati). La loro ideologia è perfettamente in linea con quella talebana: ignoranza, integralismo e teocrazia, perciò i buzzurri tacciano.
-
Grande soddisfazione mi ha dato poi la Lettera del Rettore (forse un pò tardiva) che sottilmente li paragonava a dei fanatici religiosi. :D:D
-
Citazione:
Caimano
Grande soddisfazione mi ha dato poi la Lettera del Rettore (forse un pò tardiva) che sottilmente li paragonava a dei fanatici religiosi. :D:D
Chi è il rettore? Ce l' hai il link della lettera?
-
Citazione:
bsiviglia
Chi è il rettore? Ce l' hai il link della lettera?
Enrico Decleva, Ordinario di Storia Contemporanea (noi storici dominiamo il mondo!!! :D)
Ecco il link al file pdf della lettera.
http://www.badongo.com/file/2860179
-
-
Citazione:
Caimano
Almeno loro sono palesemente di Forza Italia, Obiettivo Studenti si dichiara "apartitica e apolitica" quando in realtà rappresenta la Forza Italia più becera e clericale di marca Ciellina.
Lo so da noi si chiamano "Ateneo Studenti". Che gentaglia.
Solo che non sono di FI (almeno credo) ma direttamente di CL.