Visualizzazione Stampabile
-
Liberazione. Liberazione da qualcosa a cui non si permetterà mai più di ritornare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
è la festa di San Marco evangelista a Venezia
W San Marco e le Pasque Veronesi e ovviamente tutti gli altri Patrioti che nel 1799 combatterono contro l'empio invasore francese !
per me non è nessuna delle due cose. Dalle mie parti il 15 aprile del '45 i nazifascisti già erano stati sostituiti dagli americani da un bel pò.
-
Citazione:
etnia salentina
cioè che non rispecchia l'italiano medio, ma l'italiano poco poco + acculturato
:-0008n
Cambia forum che qui abbassi la media:D
-
Citazione:
lucaBI
comunque che i fascisti siano contro il 25 aprile non è il problema,il problema è la destra che dovrebbe essere normale (FI,AN,UDC,Lega) che parla di comunismo e palle varie....come se solo i comunisti avessero fatto la resistenza
infatti te stai bene con i cattocomunisti.
-
Citazione:
Leader
:-0008n
Cambia forum che qui abbassi la media:D
io sarò ignorante, ma almeno non ho cambiato, come qualcun'altro, 1m iliardo di volte schieramento e partito.
o devo andare a recuperare i tuoi post con il logo di alternativa sociale in destra radicale?
-
Citazione:
etnia salentina
io sarò ignorante, ma almeno non ho cambiato, come qualcun'altro, 1m iliardo di volte schieramento e partito.
o devo andare a recuperare i tuoi post con il logo di alternativa sociale in destra radicale?
Non prendertela...
Mi stai scambiando per qualcun altro
-
Citazione:
Leader
Non prendertela...
Mi stai scambiando per qualcun altro
si penso di si era leader 83 :fru
-
Citazione:
etnia salentina
ok ma se 17 utenti su 31, all'interno di un forum come questo (cioè che non rispecchia l'italiano medio, ma l'italiano poco poco + acculturato), non la pensano come te poniti delle domande...e non sparare fango (l'hai scritto tu siete ridicoli) su chi non condivide il tuo pensiero
18.
-
Citazione:
etnia salentina
ok ma se 17 utenti su 31, all'interno di un forum come questo (cioè che non rispecchia l'italiano medio, ma l'italiano poco poco + acculturato)
:rolleyes:
-
25 aprile :festa di san caino.
oggi festeggiano pedofili ,ladri, tangentisti