Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio

  2. #22
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,905
     Likes dati
    20,856
     Like avuti
    32,321
    Mentioned
    1060 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    benelos è un noto liberale d'altronde

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hammers Visualizza Messaggio
    --------------------------------------------------------------------------
    Credo che per antifascismo si intenda il ripudio di quella dittatura fascista totalitaria che ha mortificato le libertà fondamentali minime degli italiani per per più di un ventennio. Non mi importa quali siano state le cause che hanno portato ad un tale regime, o se il duce in realtà fosse mosso da intenti genuini nella sua opera politica. Quello che a me interessa è che non si è tratto certo di un modello di governo da prendere come esempio per il futuro. Proprio no!
    Così come non si deve prendere a modello il regime sovietico e tutti quelli rientranti nella sua ala. In poche parole bisogna costruire una società in cui regnino le libertà (nei limiti in cui queste non rechino nocumento agli altri).
    Io mi ritengo di destra, ma non un nostalgico del regime fascista. Non sono fascista. Sono di destra!
    Vorrei che nascesse una nuova destra, depurata completamente dall'eredità del ventennio fascista. Una nuova destra senza più scheletri nell'armadio, liberata da arcaismi ideologici (un esempio tra tutti un punto del programma della fiamma tricolore in cui si sostiene il ripristino nientedimenoche dell'antica istituzione del Pater Familias...), con un serio progetto per il futuro della nostra società.


    il calssico alleanzino. Voi siete la rovina di un'Idea...

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    benelos è un noto liberale d'altronde
    Vedi che non è bello fare 3 mesi di ospedale...

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cosa si dovrebbe festeggiare il 25 aprile?? La festa della liberazione?? E da che cosa?? E magari la vogliamo anche intitolare "festa dell'occupazione militare", dei bombardamenti indiscriminati, degli stupri messi in atto da yankee
    ed i loro alleati (ve lo ricordate lo stupro di Cassino, vero??). Oppure vogliamo
    ricordarlo come il giorno che ha aperto le porte dell'inferno per tutti coloro che
    in qualche modo vennero identificati come "fascisti" o simpatizzanti, a torto o a ragione, dalle "eroiche squadre partigiane" che dopo aver mantenuto per anni la loro "lotta popolare" sulle montagne come degli sciacalli sono scesi per
    adempiere alle direttive di lotta di classe proveniente da Mosca attraverso la brillante intermediazione di simpatici figuri come Boldrini, Pajetta, Secchia e vari umanità. Cosa dovremmo festeggiare?? Il massacro di un uomo sconfitto e di una donna rea di averlo amato fino in fondo a differenza di quel popolo di pecoroni pronto a genuflettersi di fronte ad una barretta di cioccolato ed un paio di gomme da masticare?? Cosa dovremmo festeggiare?? Le immagini di donne violentate, rasate e con il capo colorato portate come trofei in giro per
    le città?? Sinceramente c'è poco da festeggiare, quando il giorno che si vuole
    festeggiare è la festa dei vili e di coloro che ancora oggi occupano qs paese con le loro basi militari, che violentano ogni giorno la nostra sovranità nazionale. Qualcuno vuole festeggiare?? Allora vadano i brillanti camerati di AN
    con quel cialtrone di Fini e la sua pletora di "post - fascisti" a festeggiare con
    quel cancro che è il parlamento italiano, io ogni anno vado al sacrario dei caduti della RSI con i miei figli e mia moglie. Io preferisco ricordare gli eroi, i
    dimenticati guerrieri che hanno preferito morire che abbandonare la propria patria ed un ideale che rimarrà scolpito con lettere di fuoco nel mio cuore e di
    tutti coloro che sono morti per difenderlo prima, durante e dopo la guerra.
    Saluti Romani

  6. #26
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Handshar Visualizza Messaggio
    Cosa si dovrebbe festeggiare il 25 aprile?? La festa della liberazione?? E da che cosa?? E magari la vogliamo anche intitolare "festa dell'occupazione militare", dei bombardamenti indiscriminati, degli stupri messi in atto da yankee
    ed i loro alleati (ve lo ricordate lo stupro di Cassino, vero??). Oppure vogliamo
    ricordarlo come il giorno che ha aperto le porte dell'inferno per tutti coloro che
    in qualche modo vennero identificati come "fascisti" o simpatizzanti, a torto o a ragione, dalle "eroiche squadre partigiane" che dopo aver mantenuto per anni la loro "lotta popolare" sulle montagne come degli sciacalli sono scesi per
    adempiere alle direttive di lotta di classe proveniente da Mosca attraverso la brillante intermediazione di simpatici figuri come Boldrini, Pajetta, Secchia e vari umanità. Cosa dovremmo festeggiare?? Il massacro di un uomo sconfitto e di una donna rea di averlo amato fino in fondo a differenza di quel popolo di pecoroni pronto a genuflettersi di fronte ad una barretta di cioccolato ed un paio di gomme da masticare?? Cosa dovremmo festeggiare?? Le immagini di donne violentate, rasate e con il capo colorato portate come trofei in giro per
    le città?? Sinceramente c'è poco da festeggiare, quando il giorno che si vuole
    festeggiare è la festa dei vili e di coloro che ancora oggi occupano qs paese con le loro basi militari, che violentano ogni giorno la nostra sovranità nazionale. Qualcuno vuole festeggiare?? Allora vadano i brillanti camerati di AN
    con quel cialtrone di Fini e la sua pletora di "post - fascisti" a festeggiare con
    quel cancro che è il parlamento italiano, io ogni anno vado al sacrario dei caduti della RSI con i miei figli e mia moglie. Io preferisco ricordare gli eroi, i
    dimenticati guerrieri che hanno preferito morire che abbandonare la propria patria ed un ideale che rimarrà scolpito con lettere di fuoco nel mio cuore e di
    tutti coloro che sono morti per difenderlo prima, durante e dopo la guerra.
    Saluti Romani

    è arrivato il capo...
    si capo, adesso facciamo la rivoluzione...non temere...abbiamo gia pronti i manipoli...

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuore Nero Visualizza Messaggio
    è arrivato il capo...
    si capo, adesso facciamo la rivoluzione...non temere...abbiamo gia pronti i manipoli...
    Complimenti, vedo che hai compreso il significato del mio post. Ce ne fossero di camerati come te, cosi' brillanti e intuitivi...Levami una curiosità, riesci ad esprimere qualche concetto più articolato o è una richiesta ardua??

  8. #28
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Handshar Visualizza Messaggio
    Complimenti, vedo che hai compreso il significato del mio post. Ce ne fossero di camerati come te, cosi' brillanti e intuitivi...Levami una curiosità, riesci ad esprimere qualche concetto più articolato o è una richiesta ardua??
    si riesco a esprimere qualche concetto più articolato del "duce duce", "sei badogliano", "sionista", "ebbreimmerda", "europa autarchica" e tutto il vasto repertorio di slogan, che purtroppo conosco bene, della DR.
    Pensa che riesco anche ad andare oltre al corporativismo e alla socializzazione del 43 quindi non se mi puoi catalogare come cammerata.
    Niente di personale eh, ma non sei ne il primo ne sarai l'ultimo che viene qua e scrive la filastrocca neofascista del fini giudeo, an ebrei, militante di an badogliano.
    é noiosa, non contribuisce al dibattito e non fa cambiare idea a nessuno.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 May 2007
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuore Nero Visualizza Messaggio
    si riesco a esprimere qualche concetto più articolato del "duce duce", "sei badogliano", "sionista", "ebbreimmerda", "europa autarchica" e tutto il vasto repertorio di slogan, che purtroppo conosco bene, della DR.
    Pensa che riesco anche ad andare oltre al corporativismo e alla socializzazione del 43 quindi non se mi puoi catalogare come cammerata.
    Niente di personale eh, ma non sei ne il primo ne sarai l'ultimo che viene qua e scrive la filastrocca neofascista del fini giudeo, an ebrei, militante di an badogliano.
    é noiosa, non contribuisce al dibattito e non fa cambiare idea a nessuno.
    Non hai capito il senso del mio intervento. Sinceramente del feeling tra An e Israele non me ne può fregare granchè dato che non ho pregiudizi antisemiti o revisionisti, un altro discorso è il liquidare cm male assoluto le radici ideologiche che anche se dici di saper andare oltre il corporativismo e la socializzazione del '43 dovrebbero essere anche le tue.
    Non posso quotare l'intervento di un forumnista che si ricorda del nuovo corso filo - israeliano di AN?? Mi sembra un dato di fatto, senza stare a scomodare slogan retorici della destra radicale, ed è un discorso ben diverso dalle mie posizioni riguardo la posizione di AN riguardo Israele. Anche perchè nn ritengo
    una sorta di insulto definire ebreo il proprio interlocutore. Queste cose le lascio ai fascistelli dell'ultima ora...ora che ci siamo ringhiati contro penso che
    potremmo cominciare a confrontarci in maniera più rilassata.

  10. #30
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Handshar Visualizza Messaggio
    Non hai capito il senso del mio intervento. Sinceramente del feeling tra An e Israele non me ne può fregare granchè dato che non ho pregiudizi antisemiti o revisionisti, un altro discorso è il liquidare cm male assoluto le radici ideologiche che anche se dici di saper andare oltre il corporativismo e la socializzazione del '43 dovrebbero essere anche le tue.
    Non posso quotare l'intervento di un forumnista che si ricorda del nuovo corso filo - israeliano di AN?? Mi sembra un dato di fatto, senza stare a scomodare slogan retorici della destra radicale, ed è un discorso ben diverso dalle mie posizioni riguardo la posizione di AN riguardo Israele. Anche perchè nn ritengo
    una sorta di insulto definire ebreo il proprio interlocutore. Queste cose le lascio ai fascistelli dell'ultima ora...ora che ci siamo ringhiati contro penso che
    potremmo cominciare a confrontarci in maniera più rilassata.

    beh che dire. ti devo chiedere scusa perchè dal primo impatto pensavo fossi venuto qua a provocare. Invece mi sbagliavo.
    Quelle radici sono anche le mie senza ombra di dubbio e i "mali assoluti" per me non esistono.
    In breve, io ho aderito ad An e ci faccio politica o per lo meno cerco di farla per il semplice motivo che mi sono reso conto che a destra di an c'è solo tanto ideologismo impolitico, gente che da soluzioni facili a problemi epocali, nostalgismo etc etc.
    Sostanzialmente condivido il contenuto politico delle tesi della destra sociale (non ne faccio una questione di corrente anche se faccio parte della componente in quanto non mi competono i giochetti correntizi), penso che nel 2007 sia giunta l'ora di saper storicizzare il fascismo e la guerra civile italiana cercando di prenderne aspetti positivi ma anche sapendo criticare gli eccessi, gli errori che hanno portato alla disfatta finale.
    Detto questo, non condivido affatto ne le gite in Israele, ne gli epiteti di male assoluto che Fini ha usato riferendosi alla RSI e al fascismo.
    Allo stesso modo odio chi marchia con l'epiteto di male assoluto l'islam o Israele o gli Stati Uniti. Perchè credo che sia improduttivo giudicare una religione, un periodo passato, una nazione o una grande potenza in modo cosi netto.
    Non sono filoamericano, anzi credo che prima l'europa si da una autonomia in politica estera e dal punto di vista della difesa meglio è e nemmeno filoisraeliano...ma anche sul medio-oriente penso si possano riconoscere gli orrori commessi dallo stato ebraico senza per forza doversi schierare con una lotta che non sento come mia che è quella palestinese. Preferisco credere che si potrà porre fine a quel conflitto con una soluzione di pacificazione.

    Io sto in An perchè penso sia l'unico partito che può produrre qualcosa di destra senza scadere nell'impoliticità. Non condivido tutto ciò che dicono i colonnelli, sono vicino ad Alemanno e a De Angelis come modo di interpretare la società e la politica oggi da Destra...non sono finiano ma capita di essere d'accordo con lui anche a me.
    Certo, non mi intestardisco a volermi dichiarare fascista o camerata....ormai sono in una fase in cui mi sento me stesso, un ragazzo normale che ha le sue idee che non abbraccerà mai la retorica antifascista e che ricorderà sempre il fascismo come un periodo di luce e di crescita sociale.
    Oggi non penso alla rivoluzione o all'abbattere l'impero americano e israeliano....perchè la storia fa il suo corso e certi fenomeni non si fermano....stesso discorso per l'immigrazione che può se mai essere gestita.
    Sto in An perchè sono realista.
    E a chi (non a te) mi dice che sto in An perchè mi conviene e perchè si pigliano soldi rispondo...magari.. visto che sono effettivamente squattrinato come tutti gli studenti universitari.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rinnovamento Nazionale ricorda Carlo Falvella vittima dell'odio antifascista
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-07-12, 17:46
  2. 25 Aprile: Con Berlusconi Per La Pacificazione Nazionale
    Di ilGladiatore (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 10:47
  3. 25 Aprile: X La Pacificazione Nazionale
    Di ilGladiatore (POL) nel forum Umbria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-08, 10:35
  4. TERRA DI MEZZO: 25 Aprile in piazza per la "Pacificazione Nazionale"
    Di Daniele (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 27-04-06, 16:27
  5. Tremaglia: il 25 aprile Giornata della Pacificazione.
    Di Ronald nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-03, 18:41

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito