User Tag List

Pagina 1 di 59 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 588
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ciò che mi stupisce e mi turba della vicenda di pedofilia di Roma..

    A me quello sconvolgono e stupiscono due aspetti di questa vicenda.
    Il primo è che siano coinvolte delle donne.
    Per quanto infatti si tratti di un dato che non deve più stupire ,per un fatto di ingenuità,di visione mia della donna,per il fatto che continuo a vederla come maggiormente incapace di compiere determinate azioni,e anche perchè mediamente lo è davvero,mi stupisco tuttora di fronte a certi episodi di cronaca che le riguardano,da Erba,a questo caso di pedofilia,ma sono molto affascinato e turbato anche dal ruolo di primissimo piano ,spesso di leader,che le donne stanno cominciando ad assumere anche nell'ambito della camorra,raggiungendo un degrado umano e morale e un abbrutimento difficilmente pensabile.Marianna Giuliano,graziosa ragazza di 27 anni era a capo del clan a Forcella ed è stata la mandante di diversi omicidi,il clan Terracciano a capo dei Quartieri Spagnoli era comandato da tre sorelle,poi finite in galera.

    La seconda cosa che mi chiedo e mi stupisce di questa vicenda è : come può nascere un fatto simile?
    In altre parole : prendiamo una delle 3 maestre pedofile,sa di esserlo e ammettiamo che voglia programmare la violenza sui bambini così come poi è stata realizzata.Ebbene,come ha fatto a trovare nell'ambito della stessa scuola altre due maestre pedofile?Come ha fatto a capire che lo fossero?
    Non credo che da un giorno all'altro sia andata a rivelargli la sua pedofilia scoprendo che anche loro la condividevano ,credo che una cosa del genere non l'avrebbe mai detta.Insomma come si fa a costruire una simile organizzazione criminale fatta di 3 maestre,un bidello e un benzinaio?
    Per quanto io segua anche casi di cronaca,e nella pratica forense mi sia capitato anche di seguire casi di pedofilia,certi meccanismi continuo a non capirli..voi che ne pensate?

  2. #2
    tenates
    Ospite

    Predefinito

    impegnati di più

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tenates Visualizza Messaggio
    impegnati di più
    illuminami

  4. #4
    tenates
    Ospite

    Predefinito

    illuminarti, non sono un faro, sono un agricoltore, che getta dei semi, alcuni cascano sul terreno fertile e portano gemme e fiori...sei partenopeo? conosci te stesso, e troverai la più alta bellezza della terra...nulla, è più completo e tollerante di un napoletano...ricorda quando steso sulle spiagge dorate di neapolis, ammiravi la sirena partenope distendersi tra la spuma del mare celeste, che faceva un unico orizzonte con il cielo.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bentornato,geometra..

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ebbene,come ha fatto a trovare nell'ambito della stessa scuola altre due maestre pedofile? Come ha fatto a capire che lo fossero?
    Insomma come si fa a costruire una simile organizzazione criminale fatta di 3 maestre,un bidello e un benzinaio?
    Il primo aspetto non dovrebbe stupirti, e ci stupirà sempre di meno in quanto la donna si è emancipata. E l'emancipazione della donna porta anche aspetti negativi quali quelli che hai citato.

    La seconda domanda che ti poni, che ho quotato, onestamente è una domanda che mi faccio ogni secondo della mia vita. Soprattutto quando si tratta di cose legali (sempre di natura sessuale) io mi chiedo come si fanno a organizzare certe cose... ehm diciamo particolari, tipo come fai a trovare due ragazze che ci stanno contemporaneamente pur essendo amiche. Quando poi si va ben oltre ciò che è ritneuto legale non me lo so spiegare: come abbiano fatto, come nel caso specifico, delle persone a riconoscersi pedofili e a fare cose di questo tipo non me lo so spiegare. Evidentemente queste persone raggiungono confidenze tali, nel giro di pochi anni, da poter condividere certi pensieri, certe perversioni, etc. etc.

    Ho scritto in afroide ma credo che abbiate capito.

  7. #7
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Il primo aspetto non dovrebbe stupirti, e ci stupirà sempre di meno in quanto la donna si è emancipata. E l'emancipazione della donna porta anche aspetti negativi quali quelli che hai citato.

    La seconda domanda che ti poni, che ho quotato, onestamente è una domanda che mi faccio ogni secondo della mia vita. Soprattutto quando si tratta di cose legali (sempre di natura sessuale) io mi chiedo come si fanno a organizzare certe cose... ehm diciamo particolari, tipo come fai a trovare due ragazze che ci stanno contemporaneamente pur essendo amiche. Quando poi si va ben oltre ciò che è ritneuto legale non me lo so spiegare: come abbiano fatto, come nel caso specifico, delle persone a riconoscersi pedofili e a fare cose di questo tipo non me lo so spiegare. Evidentemente queste persone raggiungono confidenze tali, nel giro di pochi anni, da poter condividere certi pensieri, certe perversioni, etc. etc.

    Ho scritto in afroide ma credo che abbiate capito.
    credo ci possa essere una bella dose di plagio in queste relazioni tra personalità forti e personalità deboli.
    nel caso specifico però, non concedo attenuanti.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    credo ci possa essere una bella dose di plagio in queste relazioni tra personalità forti e personalità deboli.
    nel caso specifico però, non concedo attenuanti.
    Tu credi che il capetto di turno possa aver plagiato gli altri? Rimane comunque un fatto inqueietante che di per sè non ha molto senso. Quello che si domanda blob è chiarissimo: dal momento che per qualsiasi persona normale è difficile attaccare discorso in questo modo ("Che cosa hai fatto l'estate scorsa? Che musica ascolti? Sei attratto sessualmente dai bambini?"), complice l'imbarazzo, come cacchio hanno fatto 5 babbei a mettere in piedi questa organizzazioncina?

  9. #9
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me ha molta importanza il fatto che il tutto si è svolto in un piccolo centro.
    In questi contesti è molto facile influenzarsi a vicenda e omologarsi nei comportamenti al gruppo.Se poi il tutto si svolge senza coinvolgimento fisico degli interesati ( sembra che gli atti sessuali fossero compiuti da uno straniero, il che rende ancora più facile il distacco emotivo) che si limitano all'organizzazione logistica o alle riprese probabilmente si puo' capire qualcosa in più.

  10. #10
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Il primo aspetto non dovrebbe stupirti, e ci stupirà sempre di meno in quanto la donna si è emancipata. E l'emancipazione della donna porta anche aspetti negativi quali quelli che hai citato.

    Il fatto che le donne siano emanciate e lavorano significa che ora assumono comportamenti criminali tipici degli uomini?

    Tra poco si dar la colpa alle femministe pure dell'11 settembre...
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

 

 
Pagina 1 di 59 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mozione a favore della fine della vicenda dei crimini di guerra fascisti in libia
    Di sinistra_polliana nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 21:26
  2. Pedofilia: reato di apologia della pedofilia
    Di Johannitius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 19-06-08, 19:10
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 11:21
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 11:19
  5. Ci Stupisce Il Silenzio Della Chiesa
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 17:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito