Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
ho una mano immobilizzata che, tra l'altro, mi fa un male boia. fuori è di un gran bello ed io sto trascinandomi dal giardino, dove ho contato ogni fiore ed ogni filo d'erba, al pc.
soc che maroni!:fru
capisco che non hai passato un buon 25 aprile! :i
-
un so perchè ma avevo il sentore che il 25 sarebbe andato storto qualcosa :-0008n
-
continuo ad avere la mano bloccata e stamane, alla medicazione, mi han cavato anche un po di pus:mad: . continuo a non guidare, a dipendere dal mio babbo o dalla mia compagna per muovermi. che balleeeeeeeeeeeeeeeeee!
vado un po' in azienda, accompagnato dal babbo:-01#44 , smanetto su Pol e su altri fora, leggo un po' e ....faccio trading in borsa. non faccio palestra, non salgo in bici, mangio troppo e......:mad: :mad: :mad:
l'unica cosa interessante è che faccio qualche bella camminata con "Stuvanè", il mio bellissimo setter inglese.
ma che maroniiiiiiiii!:mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
stefanopelloni
continuo ad avere la mano bloccata e stamane, alla medicazione, mi han cavato anche un po di pus:mad: . continuo a non guidare, a dipendere dal mio babbo o dalla mia compagna per muovermi. che balleeeeeeeeeeeeeeeeee!
vado un po' in azienda, accompagnato dal babbo:-01#44 , smanetto su Pol e su altri fora, leggo un po' e ....faccio trading in borsa. non faccio palestra, non salgo in bici, mangio troppo e......:mad: :mad: :mad:
l'unica cosa interessante è che faccio qualche bella camminata con "Stuvanè", il mio bellissimo setter inglese.
ma che maroniiiiiiiii!:mad: :mad: :mad:
trading in borsa è da borghesi
-
Citazione:
marmalade
trading in borsa è da borghesi
si, ma io lo faccio piccolo piccolo.:D
-
Male alla mano...trading in borsa...
:confused:
...borghese segaiolo! :eek: