Alla fine del primo tempo vinco 2-0 con una formazione rimaneggiata e contro la prima in classifica. Se finisce così sarò io il primo...

Alla fine del primo tempo vinco 2-0 con una formazione rimaneggiata e contro la prima in classifica. Se finisce così sarò io il primo...

Qui all'ottantesimo siamo ancora 0-0
E' un derby tra due squadre difensive che giocano il contropiede, io con un 4-3-3 ali offensive e lui con un 5-2-3 (!) possesso palla esattamente al 50% e azioni di contropiede da entrambe le parti, ecatombe di tiri falliti e parate eroiche dei rispettivi portieri.

Perso 4-1 fuori casa, il mio avversario è decisamente più forte.
Perderò anche la prossima perchè anche lì sono fuori casa ed è uno di più forti.

Preso una rete all'ottantasettesimo, partita persa.

Vinto due a zero. ( 115075960)
ora sono secondo a due punti, con 19 gol fatti e zero subiti.

Ah, in più ho quasi risolto i problemi di bilancio: ora le entrate dello sponsor quasi mi coprono le spese settimanali e ogni volta che gioco in casa faccio 50k.

Alla fine ho perso 3-2, ma resto comunque secondo in classifica.

Vinto 5-0 contro il BOT della serie, e ho pure PICcato.
Ora sono primo con 3 punti di distacco sulla seconda, speriamo che duri...![]()

4 sconfitta in 5 partite. crisi nera.
in VIII con tre formidabili a centrocampo non domino le partite:
in 4 su 7 riusciamo ad arrivare a insufficiente a centrocampo....
io poi faccio pure accettabile e buono su 2 attacchi su tre....
non dovrei avere cmq problemi a salvarmi (salvo random negli scontri diretti... ne ho 4 in fila) cmq mi passala balzana idea di retrocedere per cambiare girone. coi valori che faccio/facciamo ci salveremmo facili in VII, altro che sudare per salvarsi in VIII.
l'anno scorso (che era meno forte di quest'anno) su htitastats mi dava il girone come 12° su mille e passa![]()

Io ho pareggiato 1-1 contro il più forete della serie, in casa mia motsando.....peccato se vincevo era già promosso.
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.