ora una di un gioco online sopra e della xerox di fianco.

ora una di un gioco online sopra e della xerox di fianco.

ora una roba di hotel sopra e delle palme di fianco. ah no era quella dei lastminute.
Ultima modifica di v!olet; 26-02-10 alle 20:22

Sono esilaranti quelle visualizzate in Cattolici Romani quando si parla di omosessualità...![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ho una che fa finta di magnare uno spaghetto, da entrambi il lati, ma secondo me non sa neanche che gusto abbia la pasta..e poi non capisco in che modo la cosa dovrebbe stimolarmi a cambiare compagnia telefonica..onf:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

sopra:
CERCHI CASA?? (MEGASORRISONE) CERCA SUBITO UNA CASA GIUSTA PER TE!!! (MEGASORRISONE E POLLICE ALZATO) PIù DI SEICENTOMILA (CHE LAMPEGGIA COME A DIRE "MICA CAZZI") ANNUNCI DI VENDITA E AFFITTO. casa.it. CERCA SUBBBBITO!
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

di fianco:
sfondo nero e scrittine verdi in stile matrix incomprensibili sia prima che dopo quando scendono completamente e si fermano. non si capisce una sega. MAAAAA. ecco che arriva il logo della virgin.. uaaao. che megaspottone! :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

hefico:
hefico:
hefico:

sopra un puzzle della xerox.
di fianco assorbenti igienici CON ali E concorso...

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.