ciao ragazzi,
volevo sapere cosa ne pensate del nuovo partito di Follini.
secondo voi alle prox elezioni cosa farà?


ciao ragazzi,
volevo sapere cosa ne pensate del nuovo partito di Follini.
secondo voi alle prox elezioni cosa farà?
Ma come fa a presentarsi? Suvvia...


qui a genova presenta Mario chiesa candidato sindaco e fabio broglia presidente della provincia..però anche la democrazia cristiana presenta candidati sindaci e presidenti autonomi..che senso ha?





