Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Apr 2007
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Italia di Mezzo - Follini

    ciao ragazzi,
    volevo sapere cosa ne pensate del nuovo partito di Follini.
    secondo voi alle prox elezioni cosa farà?

  2. #2
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Ma come fa a presentarsi? Suvvia...

  3. #3
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qui a genova presenta Mario chiesa candidato sindaco e fabio broglia presidente della provincia..però anche la democrazia cristiana presenta candidati sindaci e presidenti autonomi..che senso ha?

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Apr 2007
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Ma come fa a presentarsi? Suvvia...
    perchè dici che non potrà presentarsi??

  5. #5
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulliodebellis Visualizza Messaggio
    perchè dici che non potrà presentarsi??
    Ma che seguito vuoi che abbia?
    La sede del prossimo congresso sarà una Smart.

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Apr 2007
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Ma che seguito vuoi che abbia?
    La sede del prossimo congresso sarà una Smart.
    dici che non avrà seguito? alla fine Mastella la fa da padrone con neanche un milione di voti. dici che Follini non troverà nessuno che vuole fare un partito di centro?

  7. #7
    trilex
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    qui a genova presenta Mario chiesa candidato sindaco e fabio broglia presidente della provincia..però anche la democrazia cristiana presenta candidati sindaci e presidenti autonomi..che senso ha?

  8. #8
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulliodebellis Visualizza Messaggio
    dici che non avrà seguito? alla fine Mastella la fa da padrone con neanche un milione di voti. dici che Follini non troverà nessuno che vuole fare un partito di centro?
    Qualche arrivista privo di umiltà magari lo segue, ma follini non ha propriamente il clan territoriale di Mastella al sud. Tu cosa sogni? Un posto come portaborse o alla segreteria provinciale piuttosto che regionale del partito?

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    06 Apr 2007
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Qualche arrivista privo di umiltà magari lo segue, ma follini non ha propriamente il clan territoriale di Mastella al sud. Tu cosa sogni? Un posto come portaborse o alla segreteria provinciale piuttosto che regionale del partito?
    Io non sogno proprio nulla è che Follini insieme a Di Pietro mi sembra l'unico personaggio pulito in tutta la politica italiana! al contrario di Berlusconi e Prodi....

  10. #10
    Nebbia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tulliodebellis Visualizza Messaggio
    Io non sogno proprio nulla è che Follini insieme a Di Pietro mi sembra l'unico personaggio pulito in tutta la politica italiana! al contrario di Berlusconi e Prodi....

    Boooom!!!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Italia di Mezzo
    Di tulliodebellis nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 13:35
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-03-07, 14:18
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-07, 03:17
  4. FOLLINI uomo di mezzo
    Di L'Occhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-07, 15:33
  5. follini al tavolo del programma ma forza italia non lo vuole
    Di itloox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 09:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito