Dovremmo ripristinare l'antico calendario e il conteggio Ab Urbe Condita.
Giustissimo
Buon Natale Di Roma! Ad Urbe Condita
Felice Natale di Roma a tutti quanti!
21 aprile 2760 aUc

In un giorno fausto come questo, che vide la nascita dell'Urbe, approfitto per fare gli auguri a tutti e per presentarmi agli utenti di questo forum, che seguo sempre con interesse e cui spero di poter dare il mio piccolo contributo in futuro.
Auguri!!!![]()
Buon Dies Natalis di Roma! ringrazio molto Atlantideo per aver aperto questo topic commemorativo, purtroppo oggi sono riuscito a collegarmi solo ora, altrimenti lo avrei fatto io. Ringrazio tutti coloro i quali hanno espresso i loro auguri, il Dies Natalis di Roma č una ricorrenza molto importante.
Diamo anche un caloroso benvenuto a Cives Romanus!![]()
, č bello che nuovi utenti vogliano partecipare attivamente, il numero dei lettori vedo č sempre abbastanza cospicuo, ma non tutti quelli che ci leggono si sono presentati e magari nemmeno registrati; quindi Cives Romanus č un piacere averti tra noi, assolutamente fiduciosi che potrai dare il tuo contributo e speranzosi che tu ti possa trovare bene tra noi.
Valete Omnes Optime In Pace Deorum! Ave Dea Roma!

Buon Natale di Roma a tutti.

Buon Natale di Roma a tutti!

Finito solo ora (in colpevole ritardo!) di porgere la mia offerta per questi Parilia, mi unisco nell'augurio che il Sole eterno di Roma possa splendere sulla nostra primavera!
ROMA
ORMA
AMOR
Mi unisco agli auguri in colpevole ritardo... Possis nihil Urbe Roma visere maius!