Visualizzazione Stampabile
-
Rif: ti senti adeguato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
io sto in terra straniera, circondata da stranieri per me e stranieri tra loro.
certe volte mi sento sbagliata su tutti i fronti.
non sono all'altezza delle aspettative, oppure ho doti oltre il necessario, oppure non riesco ad esprimermi con le parole che vorrei perché mancano le parole nella mia testa, oppure ho sbagliato a vestirmi, oppure faccio fatica laddove tutti gli altri sembrano non avere nessun problema, oppure ho l'età inadatta a fare quello che vorrei, oppure leggo e rileggo una cosa e la capisco sempre meno, oppure sorrido e dall'altra parte voltano la faccia.
è difficile essere giusti al momento giusto.
se ti può consolare i giusti al momento giusto li sopporto con difficoltà
...spesso sono pure arroganti
quando trovo qualcuno così intelligente da riuscirsi a giudicarsi inabile inidoneo inadeguato ho un moto spontaneo di simpatia
com'era la storia?.....la pietra rifiutata dai costruttori...?:mmm:
-
Quasi mai, ma va bene così.
-
Essere "adeguati alla propria vita" non ha molto senso...la propria vita si vive e basta; come diceva il buon Shestov, l'esistenza è arbitraria. Al mio ambiente...dipende: in senso socio-culturale, direi proprio di no, e da qui derivano gran parte dei miei mali presenti.
Darwin ci aveva visto giusto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kremator
Essere "adeguati alla propria vita" non ha molto senso...la propria vita si vive e basta; come diceva il buon Shestov, l'esistenza è arbitraria. Al mio ambiente...dipende: in senso socio-culturale, direi proprio di no, e da qui derivano gran parte dei miei mali presenti.
Darwin ci aveva visto giusto...
alla vita..... sociale? alla vita.... familiare? alla vita.............. lavorativa? alla vita........ sentimentale?? alla vita............ genitoriale?? alla vita...........
http://i49.tinypic.com/iqa7ip.jpg
ps: chi indovina la scenetta vince una bambolina di caco. :gluglu: