onf:

onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..
Tra l'altro è mooooolto meglio l'originale

non lei. andrebbero fustigati i geni del marketing che ruotano attorno a lei. sapendo che rino gaetano sta andando parecchio (non so perchè ma è un caso a se stante quasi come il ritorno delle vans e dei gilet sopra la maglietta) l'hanno affibbiata a un caso che era molto popolare e che piasce molto alla cricca dei blogger. geni pure loro. ma lasciamo perdere. il connubio comunque fa cagare. va bene mettere rino gaetano nello spot della banca, per carità. va bene passarlo per radio (tralaltro oggi ho sentito pure minuetto tornerà come non succederà più. viva il vintage) ma non cantata (??) da giusi ferreri. perlamordiddìo..![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

semplicemente perché qualcuno compra i suoi dischi
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

grazie a tutti..

A me Rino Gaetano non mi è mai piaciuto, quindi Giusy ha avuto l'accortezza di scegliere la canzone giusta, mi incazzo molto di più per la cover dei Radio Head stuprata da Vasco.
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

Soffre di manie di grandezza, succede.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)