Risultati da 1 a 2 di 2
    email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Notizie dei frondisti (Oneto, Ferrari etc.)

Non seguo da due anni il movimento lega.
    So solo di riflesso che ci sono state levate di scudo e fughe da parte di persone che ritenevo combattenti duri e puri.
    Poi si legge che in realtàm sono dei cadregari, che volevano solo una poltrona, che ,che etc. etc.

Dove sta la verità?
    Mi dispiacerebbe che queste 2 persone in cui vedevo un sacri fuoco ed un ottima visione intellettuale e di lotta si siano allontatnanti o siano stati cacciati.....dimenticavao allontanati da che cosa? cosa è la lega adesso? chi la comanda? a cosa serve? che politica per il nord fa? insomma esiste ancora oppure è la ruota di scorta del berlusca.

email non funzionante
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,973
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    Hai scritto in altro 3d (poi cancellato dall'amm.ne, presumo su richiesta dell'interessata) che eri ritornato su questo forum solo per salutare una certa anima pura ... dunque adesso ti sei riciclato con altro nick name e pertanto aspettati il trattamento riservato ai cloni.

A meno che tu non abbia da rappresentare una qualche esigenza che ti ha indotto al cambiamento di generalità.

Saluti.

Avvocato Beli , ti conosco da tre anni, come Pensiero, Nanths, Parmigiano e tutti i veci.
    Ero nella vita passata Green, forse te ne ricorderai....ma cambiando sedi di lavoro, ho dovuto sospendere la mia partecipazione, ed ora mi sono reiscritto, non so fino a quando aggiungendo un "hope" speranza che non fai male.

Sono il clone di me stesso di Green, alias Roger, alias pronipote del cigno di Bussteo.

E qui taccio.

Un abbraccio

Roger

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito