Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    FreeEagle
    Ospite

Predefinito Ma perchè il popolo italiano dorme?

Oggi è stata annunciata che la ragazza aggredita da due ragazze dell'est è morta. Ma ci rendiamo conto? morire per delle piccole cose...da come si legge, morire per questioni di educazione e di civiltà! Ora questo fatto della ragazza, vari giorni fa un rom ubriaco a ucciso quattro ragazzi 18enni e italiani!!! E poi le rivolte dei cinesi nelle città italiane che proprio oggi si sono addirittura sparati...cose assurde che se penso al nostro passato, tipo 60, 70 anni fa mi viene proprio da ridere. Ma perchè non si fanno manifestazioni per protestare contro queste cose? Manifestazioni per mantenere unito il vero popolo italiano! Manifestazioni per far capire a tutti che il vero italiano non dorme ma si incazza! Non so non ho parole...sono ogni giorno più incazzato per questi fatti che aumentano mese dopo mese.

alfredoibba
    Ospite

Predefinito

Forse chiudendo Mediaset si incazzeranno!

Orgoglioso di essere romano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la maggior parte del popolo italiano dorme e non si accorge di come il nostro paese si stia velocemente distruggendo
    fin quando il popolo non riaprà gli occhi saremo in questa situazione di merda,ossia che rumene che x uno scippo uccidono una ragazza,cinesi che fanno come cazzo gli pare,immigrazione a non finire
    purtroppo come succede spesso, in italia non si fa qualcosa,finchè non succede qualcosa di eclatante,allora li ci si sveglia,altrimenti si rimane a dormire come se tutto ciò sia normale routine
    del popolo italiano solo una sparuta minoranza vede realmente le cose come vanno e come potrebbero andare a finire se non si interviene

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il popolo italiano dorme perchè non è un popolo , è un mucchio di individui senza identità comune , senza legami di sangue ergo non provano nè empatia nè solidarietà l'un per l'altro , anzi la loro ragione di vita è fottere il prossimo perchè non lo vedono come consanguineo ma come elemento estraneo , su cui prevaricare appunto.
    Aggiungiamo a questo il fattore TV (la televisione) che non fa che propagandare disvalori etnici e hai la risposta alla tua domanda.

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Il popolo italiano dorme perchè non è un popolo , è un mucchio di individui senza identità comune , senza legami di sangue ergo non provano nè empatia nè solidarietà l'un per l'altro , anzi la loro ragione di vita è fottere il prossimo perchè non lo vedono come consanguineo ma come elemento estraneo , su cui prevaricare appunto.
    Aggiungiamo a questo il fattore TV (la televisione) che non fa che propagandare disvalori etnici e hai la risposta alla tua domanda.
    io so solo che l'italiano se unito può fare tanto! l'italiano finchè non gli rompono le palle dentro la sua casa se ne frega!

Orgoglioso di essere romano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeEagle Visualizza Messaggio
    io so solo che l'italiano se unito può fare tanto! l'italiano finchè non gli rompono le palle dentro la sua casa se ne frega!
    quoto

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si si può fare tanto...
    solo in teoria però!
    serve un uomo che li costringa con le buone o le cattive a unire le forze e ragionare in maniera più collettiva , un uomo forte capisciammè!

altrimenti non cambia un cazzo

PERSEPOLIS
    Ospite

Predefinito

io penso che al popolo italiano manchi un grande capo , un vero leader. Un esempio com'era Mussolini: un uomo del popolo venuto dal popolo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono per una teoria darwinina evoluzionista, se alle sollecitazioni ambientali nn si reagisce la specie non si adatta e non sopravvive quindi muore e viene sopraffatta.
    IL Destino questo decide in tutti i casi, allora è inutile stracciarsi le vesti per qualcosa che diventa ineluttabile e che fa il paio con la percezione irrazionale e non certo logica dei popoli stessi.
    NON saremo noi che siamo una minoranza a creare un fenomeno ma semmai a dirigerlo o a innescarlo, ma porre un detonatore ad un mattone che si fa finta essere una saponetta di tritolo non ha nessun effetto se non un petardo che fa un pò di botto e fumo.
    Allora se l'Italia va i questo modo vuol dire che gli Italiani stanno bene così.
    POi se ne accorgeranno ob torto collo, se non se ne accorgono in tempo AMEN, ci rivediamo al prossimo Eone.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ieri gobbi oggi tocca agli zingari. botte a tutti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima