
Originariamente Scritto da
Arancia Meccanica
Lecco -Sabato 28 aprile 2007, alle ore 18.30 si terrà la commemorazione degli Ufficiali e dei Sottufficiali della RSI, appartenenti ai battaglioni Leonessa e Perugia delle Brigate Nere, fucilati a tradimento allo stadio Rigamonti il 28 aprile 1945. La cerimonia che prevede il presente e la posa dei una corona di fiori in ricordo dei Caduti, si terrà in via Cantarelli a Lecco, nei pressi della lapide fatta collocare sul muro esterno dello stadio.
Solo tricolori, nessuna bandiera di partito.
Non saranno ammesse provocazioni.
ONORE AI CAMERATI CADUTI !!!!!!

Arditi del Leonessa sfilano a Milano, luglio '44