Sapete dirmi oltre che su ebay , dove è possibile trovare oggettistica come bandiere , spille ecc.??

Sapete dirmi oltre che su ebay , dove è possibile trovare oggettistica come bandiere , spille ecc.??

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Se sei di Napoli, fatto un giro alla Libreria Venere (Piazza Mateotti), pensa che all'interno del negozio è esposta la Bandiera del Reame!
Ieri girando per i vicoli di Salerno mi sono imbattuto in un negozio di militaria, e hho chiesto se avevano divise del Soldati del Regno, mi hanno dretto che sono rarissime e che si vendono a prezzi salatissimi...
"E' inutile ce ti dica quanto sono valutate, tanto un ragazzo della tua età non può permettersi una simile spesa!"

Spesso, nei mercatini dell'antiquariato (le famose "bancarelle" nel centro storico delle città) si trovano delle rarità imperdibili... Tempo fa, sotto Natale, al mercatino dell'antiquariato di Finalborgo (Savona) acquistai una foto autografa originale di Umberto II per soli dieci euro... Ci vuole anche un po' di fortuna, ma credo che le occasioni per trovare cosucce interessanti non manchino!

Grazie a tutti coloro che hanno risposto.

Se acquista in internet può trovare bandiere e altro presso l'editoriale il giglio.
Ho avuto modo di trovare un bandierone del Regno, di ottima qualità, in un negozio di bandiere alle spalle del Maschio Angioino.
C'è poi Serpone, ai Quattro Palazzi, quello che vende i paramenti liturgici, che oltre alle bandiere, ha di tutto, anche delle bellissime vetrofanie della nostra bandiera (ideali per auto).

Citeriore, io mi rendo conto che tu sei un campano verace e caliente e che di conseguenza alle tua passionale difesa ed ironia nei confronti di chi non gradisci, con altrettanta verve capita che ti si risponda.
Hai spernacchiato il Gufo e Garibaldi ? Bravo ! Altrettanto sei stato spernacchiato, che t'aspettavi ?E figurati che, prima ancora che tu arrivassi, di quello che è capitato in passato con personaggi acidi, squallidi, minacciosi ed arroganti al confronto le temporanee svolazzate del Gufo fanno ridere !
![]()
Siamo nel forum REGNO DUE SICILIE, fidati ! Non vorrei però che il mio sentirmi Italiano del Sud e non separatista meridionale creasse qualche problema a qualcuno.
SALUTAMU![]()
2010: