Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Morta la ragazza aggredita da due zingare sulla metropolitana di Roma

    E' morta la ragazza di 23 anni aggredita da due zingare sulla metropolitana a Roma.
    Il fatto č accaduto oggi verso le 14, quando la giovane, che probabilmente ha reagito a un tentativo di borseggio, č stata colpita a un occhio con la punta di un ombrello.

    Sono anni che la metropolitana č diventata un caravanserraglio a disposizione di accattoni e ladri, e ogni tentativo di reazione sfocia in aggressioni e ferimenti.
    Ora che c'č il morto potremo udire fin da domattina tutti i luridissimi cialtroni spiegarci che dobbiamo perdonare gli assassini.

    Votate per chi gli immigrati vuole cacciarli via.

  2. #2
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo thread si autodistruggerą entro i prossimi 30 secondi...
    29... 28... 27... 26... 25...

  3. #3
    Comunista democratico
    Data Registrazione
    02 Dec 2004
    Localitą
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte gią pulsare l'attivitą della cittą futura che la mia parte sta costruendo (Gramsci)
    Messaggi
    5,720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Roma: Ragazzo Americano Colpito Con Ombrello Da Italiani Durante Rissa

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E' morta la ragazza di 23 anni aggredita da due zingare sulla metropolitana a Roma.
    Il fatto č accaduto oggi verso le 14, quando la giovane, che probabilmente ha reagito a un tentativo di borseggio, č stata colpita a un occhio con la punta di un ombrello.

    Sono anni che la metropolitana č diventata un caravanserraglio a disposizione di accattoni e ladri, e ogni tentativo di reazione sfocia in aggressioni e ferimenti.
    Ora che c'č il morto potremo udire fin da domattina tutti i luridissimi cialtroni spiegarci che dobbiamo perdonare gli assassini.

    Votate per chi gli immigrati vuole cacciarli via.
    E basta con questo razzismo: gią ad Erba avete dato addosso al tunisino, poi erano i soliti italioti assassini. Il razzismo č un crimine contro l'umanitą.

    L'altro giorno sette italiani hanno partecipato al ferimento grave con un ombrello di un ragazzo americano, che facciamo, diamo la caccia agli italiani, cioč a noi stessi:
    ROMA: RAGAZZO AMERICANO COLPITO CON OMBRELLO DURANTE RISSA
    giovedģ, 05 aprile 2007 16:12
    Roma, 5 apr. -?(Adnkronos) - Un ragazzo americano di 21 anni e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Fatebenefratelli di Roma, dopo essere stato colpito al costato con un ombrello durante una rissa con sette italiani avvenuta ieri notte, intorno alle 2.30, a Piazza Trilussa a Roma.

    Il giovane, che si trova nella Capitale insieme a tre connazionali per motivi di studio, ha riportato gravi emorragie interne. Non sono stati ancora individuate le altre persone coinvolte nella rissa, che sarebbe scaturita per futili motivi. A trattare il caso e' il commissariato di Trastevere.

    tratto da
    http://www.nsd.it/content/view/4558/
    Myrddin

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Votate per chi gli immigrati vuole cacciarli via.
    Cioč per chi? Giusto per curiositą, io non vedo ombra di un partito seriamente intenzionato a contrastare l'immigrazione.

  5. #5
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    Dev'essere una pericolosa mania a rischio di emulazione, questa dell'aggressione con l'ombrello. Staremo a vedere sulle colpevoli, che per ora parrebbero comunque donne. Chissą quanti testimoni saranno gią stati sentiti.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2007
    Localitą
    San Doną di Piave
    Messaggi
    2,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    Dev'essere una pericolosa mania a rischio di emulazione, questa dell'aggressione con l'ombrello. Staremo a vedere sulle colpevoli, che per ora parrebbero comunque donne. Chissą quanti testimoni saranno gią stati sentiti.
    STAREMO A VEDERE, (non č escluso) forse sono anche italiane.

  7. #7
    Lo Zelota
    Ospite

    Predefinito

    E se non lo fossero? Subito Amato ad ordinare la trasmissione di altre serie tv a favore dell'immigrazione!

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2007
    Localitą
    San Doną di Piave
    Messaggi
    2,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    E se non lo fossero? Subito Amato ad ordinare la trasmissione di altre serie tv a favore dell'immigrazione!
    E' probabile

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2007
    Localitą
    San Doną di Piave
    Messaggi
    2,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zelota Visualizza Messaggio
    E se non lo fossero? Subito Amato ad ordinare la trasmissione di altre serie tv a favore dell'immigrazione!
    Per adesso aspettiamo aggiornamenti.

  10. #10
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    E basta con questo razzismo: gią ad Erba avete dato addosso al tunisino, poi erano i soliti italioti assassini. Il razzismo č un crimine contro l'umanitą.
    Quanto tempo č che non prendi la metropolitana a Roma?

    Qui non č questione di razzismo, nessuno sta vantando superioritą biologiche si chicchessia.
    Voler limitare l'immigrazione straniera č un legittimo diritto, se la maggioranza votasse per farli andare via gli immigrati se ne devono andare.
    Il tunisino di Erba era comunque uno spacciatore di droga, pregiudicato, e in Italia non ci sarebbe dovuto stare, come pure era pregiudicato lo zingaro che ha ucciso i quattro ragazzi l'altro ieri, come sicuramente saranno delinquenti quelle che hanno ucciso la ragazza oggi.

    Lo Stato deve garantire la sicurezza dei cittadini, e per farlo ha 50.000 fra poliziotti, carabinieri e guardie di finanza. Poi ha l'esercito, armato di tutto punto. E una marea di magistrati.

    Siamo stufi di sentirci chiedere il perdono mentre il morto ancora sanguina, ma proprio stufi stufi.
    Io voterņ per cacciarli via, tu fai come ti pare.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-05-13, 10:51
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-12-07, 00:47
  3. Milano: ragazza aggredita in metro
    Di lupodellasila nel forum Fondoscala
    Risposte: 153
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 13:57
  4. Aggiornamento sulla ragazza tedesca uccisa a roma
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-09-04, 17:52
  5. Roma, trovata morta nel Tevere la ragazza tedesca scomparsa
    Di Re Travicello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 22:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito