
Originariamente Scritto da
Grifo
E' morta la ragazza di 23 anni aggredita da due zingare sulla metropolitana a Roma.
Il fatto č accaduto oggi verso le 14, quando la giovane, che probabilmente ha reagito a un tentativo di borseggio, č stata colpita a un occhio con la punta di un ombrello.
Sono anni che la metropolitana č diventata un caravanserraglio a disposizione di accattoni e ladri, e ogni tentativo di reazione sfocia in aggressioni e ferimenti.
Ora che c'č il morto potremo udire fin da domattina tutti i luridissimi cialtroni spiegarci che dobbiamo perdonare gli assassini.
Votate per chi gli immigrati vuole cacciarli via.