Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
  1. #11
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ormai POL non è più un luogo per me

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    E' comico che lo dica tu che hai scritto nella firma "Nemica oggettiva". :sofico:

    Ho ricevuto recentemente 5 mail di utenti che hanno scritto con toni più o meno incazzosi (più) quanto detto da Florian.
    Conosco altresì un'altro tot di utenti che non stanno più postando con motivazioni analoghe.
    Tutti capricciosi? Non credo.
    Quoto quanto scritto da Primahyadum.
    Il tutto detto da un Lupo che non entra mai in queste stanze e non ha la minima idea di cosa scriva Florian.
    Il "Nemica oggettiva" è un appellativo che mi è stato affibbiato da Pieralvise (mi pare) e l'ho messo in firma.

    Io per prima ho evidenziato il mio disagio per la deriva che sta(va) prendendo PIR, ma per la ben nota questione dei cloni e per lo scadimento generale del livello qualitativo del forum (di cui sicuramente sono parte in causa anche io) e ho pensato di mollare per un po'. Non me la prendo però per un paio di insulti rivolti da persone di cui non me ne può fregare di meno.

    Non ho scritto io che Florian fa i capricci, ma Pompeo. Io credo semplicemente che se la sia presa troppo a cuore per qualcosa che in realtà dovrebbe essere un passatempo o poco più.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #12
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ormai POL non è più un luogo per me

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Oggi sono intervenuto ad una discussione aperta da Maria Vittoria e su suo invito. Nella circostanza mi sono rivolto unicamente alla mia parte politica, non essendo mio interesse discutere con la sinistra.
    Tuttavia alcuni utenti avversari hanno iniziato ad aggredirmi sul piano personale dandomi del "cialtrone" e chiamandomi "feccia", accuse a cui ho risposto dando al mio primo accusatore dello sbronzo... cosa che è stata causa di questa infrazione.
    Successivamente sono intervenuti altri forumisti di sinistra che hanno fatto ulteriori commenti sgradevoli sul mio conto. Io ho risposto per le rime ed il thread è stato chiuso.

    Adesso non so se mi banneranno. Tutto è possibile dal giorno in cui ho osato criticare apertamente Emma Bonino. Per cui chi volesse d'ora in poi parlare col sottoscritto può farlo tramite contatto privato o msn (il mio contatto è antonio_24031967@yahoo.it)

    Ciao a tutti.
    Caro Florian, chi insulta usando i polpastrelli delle dita su una tastiera è persona meschina e priva di argomenti. Il fatto che tu ti sia "permesso" di criticare la Bonino ed abbia replicato agli attacchi nel modo da te descritto fanno si che la mia stima nei tuoi confronti si sia rafforzata. Ps. Non voglio dialogare con te in pvt ma sui forum. Sia chiaro a tutti.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  3. #13
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ormai POL non è più un luogo per me

    Ho letto adesso la discussione e rimpiango amaramente di non essermi accorto, ieri pomeriggio, del dibattito in corso. Io stesso vengo citato da un esponente della sinistra, Garat, in un modo che non mi garba affatto. Vorrei tanto rispondere ma non posso, perchè la discussione è chiusa.

    Esprimo la massima solidarietà a Florian, che si è visto attaccato da un nugolo di sinistri pronti ad appioppare epiteti ed insulti. E' il loro metodo di sempre, accerchiare l'avversario provocandolo per sviare dall'argomento originario, la necessità di trovare l'unità del centrodestra di PIR.

    Mi spiace moltissimo che Antonio si sia trovato praticamente da solo in questa situazione. Che fare ora? Io spero che l'Amministrazione legga bene il 3d e si renda conto che gli insulti provengono da ben determinati forumisti (è sotto gli occhi di tutti, basta leggere).

    Hanno chiamato Florian cialtrone, arruffapopoli, invasato, bananas...e tutto ciò risulta inaccettabile, inammissibile. Ad Antonio va tutta la mia solidarietà, ma anche la richiesta non dico di soprassedere, ma di non dargliela vinta. Mi sono ampiamente rotto le scatole di vedere il centrodestra, di PIR e della realtà, ridotto a queste condizioni, diviso e in confusione. I Conservatori devono quindi diventare Leoni. E i Leoni sono Re che non si abbattono tanto facilmente.
    Ultima modifica di FalcoConservatore; 27-02-10 alle 10:50

  4. #14
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ormai POL non è più un luogo per me

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Ho letto adesso la discussione e rimpiango amaramente di non essermi accorto, ieri pomeriggio, del dibattito in corso. Io stesso vengo citato da un esponente della sinistra, Garat, in un modo che non mi garba affatto. Vorrei tanto rispondere ma non posso, perchè la discussione è chiusa.

    Esprimo la massima solidarietà a Florian, che si è visto attaccato da un nugolo di sinistri pronti ad appioppare epiteti ed insulti. E' il loro metodo di sempre, accerchiare l'avversario provocandolo per sviare dall'argomento originario, la necessità di trovare l'unità del centrodestra di PIR.

    Mi spiace moltissimo che Antonio si sia trovato praticamente da solo in questa situazione. Che fare ora? Io spero che l'Amministrazione legga bene il 3d e si renda conto che gli insulti provengono da ben determinati forumisti (è sotto gli occhi di tutti, basta leggere).

    Hanno chiamato Florian cialtrone, arruffapopoli, invasato, bananas...e tutto ciò risulta inaccettabile, inammissibile. Ad Antonio va tutta la mia solidarietà, ma anche la richiesta non dico di soprassedere, ma di non dargliela vinta. Mi sono ampiamente rotto le scatole di vedere il centrodestra, di PIR e della realtà, ridotto a queste condizioni, diviso e in confusione.

    Tempo fa, appena messo fuori il naso dai forum amici, ho subito anch'io degli attacchi da certi sinistri. Come un tempo, l'arroganza, l'incapacità di confrontarsi in modo equilibrato ed i pregiudizi nei confronti di chi non sta a sinistra crea muri "invalicabili". Ma i muri, si sa, essendo un'esclusiva di certi individui, non ci fanno paura poichè, da sempre, noi siamo dalla parte di chi li vuole abbattere.E la storia mi sembra ci abbia dato ragione.
    Ultima modifica di Mariox; 27-02-10 alle 11:02
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  5. #15
    Fede speranza amore
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    3,843
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ormai POL non è più un luogo per me

    Citazione Originariamente Scritto da FalcoConservatore Visualizza Messaggio
    Hanno chiamato Florian cialtrone, arruffapopoli, invasato, bananas...e tutto ciò risulta inaccettabile, inammissibile. Ad Antonio va tutta la mia solidarietà, ma anche la richiesta non dico di soprassedere, ma di non dargliela vinta. Mi sono ampiamente rotto le scatole di vedere il centrodestra, di PIR e della realtà, ridotto a queste condizioni, diviso e in confusione. I Conservatori devono quindi diventare Leoni. E i Leoni sono Re che non si abbattono tanto facilmente.
    Direi che forse è anche una questione di farci il callo. I primi temi, nella vecchia POL, anche io mi risentivo molto quando elargivano insulti, peraltro gratuiti, a mio carico. Poi penso di aver capito che la magra figura non la faceva certo chi (io, come altri) porta educatamente argomenti a sostegno delle proprie posizioni ma la controparte che offende.

    Mi spiace che quel 3d (di cui ignoro il titolo) sia chiuso perchè anche io avrei molti argomenti da usare contro i radicali :mmm:
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

  6. #16
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ormai POL non è più un luogo per me

    Sugli insulti cerco sempre di soprassedere; certo è che di fronte ad epiteti di simile natura la rabbia ed il fastidio sono inevitabili.

  7. #17
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    113 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ormai POL non è più un luogo per me

    Ringrazio tutti coloro che mi hanno espresso pubblicamente la loro solidarietà. Ma da ieri qualcosa in me è cambiato nei rapporti con Politica In Rete. Resto al mio posto, ma non intendo più impegnarmi in alcun senso e per alcuna causa che non sia la mia. D'ora in poi utilizzerò questo spazio nella misura che riterrò più opportuna. Discuterò con chi mi farà piacere discutere. Cambierò idee, posizioni e riferimenti ogni qualvolta ne avrò piacere e ne sentirò il bisogno senza per questo sentirmi più addosso qualsiasi responsabilità di guida. Mi disinteresserò di qualsiasi progetto comunitario, non farò più parte di alcun gruppo, non cercherò più alcuna unità, alcun fusionismo. Rappresenterò unicamente me stesso.
    Ultima modifica di Florian; 27-02-10 alle 11:09
    SADNESS IS REBELLION

  8. #18
    Fede speranza amore
    Data Registrazione
    26 Jan 2010
    Messaggi
    3,843
     Likes dati
    261
     Like avuti
    306
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ormai POL non è più un luogo per me

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno espresso pubblicamente la loro solidarietà. Ma da ieri qualcosa in me è cambiato nei rapporti con Politica In Rete. Resto al mio posto, ma non intendo più impegnarmi in alcun senso e per alcuna causa che non sia la mia. D'ora in poi utilizzerò questo spazio nella misura che riterrò più opportuna. Discuterò con chi mi farà piacere discutere. Cambierò idee, posizioni e riferimenti ogni qualvolta ne avrò piacere e ne sentirò il bisogno senza per questo sentirmi più addosso qualsiasi responsabilità di guida. Mi disinteresserò di qualsiasi progetto comunitario, non farò più parte di alcun gruppo, non cercherò più alcuna unità, alcun fusionismo. Rappresenterò unicamente me stesso.
    Condivido soprattutto questa tua ultima decisione.
    "Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

  9. #19
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ormai POL non è più un luogo per me

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno espresso pubblicamente la loro solidarietà. Ma da ieri qualcosa in me è cambiato nei rapporti con Politica In Rete. Resto al mio posto, ma non intendo più impegnarmi in alcun senso e per alcuna causa che non sia la mia. D'ora in poi utilizzerò questo spazio nella misura che riterrò più opportuna. Discuterò con chi mi farà piacere discutere. Cambierò idee, posizioni e riferimenti ogni qualvolta ne avrò piacere e ne sentirò il bisogno senza per questo sentirmi più addosso qualsiasi responsabilità di guida. Mi disinteresserò di qualsiasi progetto comunitario, non farò più parte di alcun gruppo, non cercherò più alcuna unità, alcun fusionismo. Rappresenterò unicamente me stesso.
    Libero di essere e di agire. Così mi piaci. Altre persone che credono di essere libere non possono concedersi questo lusso perchè imbragate nelle catene dell'ideologia. Ideologia sconfitta dalla storia.
    NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

  10. #20
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ormai POL non è più un luogo per me

    Citazione Originariamente Scritto da Florian Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno espresso pubblicamente la loro solidarietà. Ma da ieri qualcosa in me è cambiato nei rapporti con Politica In Rete. Resto al mio posto, ma non intendo più impegnarmi in alcun senso e per alcuna causa che non sia la mia. D'ora in poi utilizzerò questo spazio nella misura che riterrò più opportuna. Discuterò con chi mi farà piacere discutere. Cambierò idee, posizioni e riferimenti ogni qualvolta ne avrò piacere e ne sentirò il bisogno senza per questo sentirmi più addosso qualsiasi responsabilità di guida. Mi disinteresserò di qualsiasi progetto comunitario, non farò più parte di alcun gruppo, non cercherò più alcuna unità, alcun fusionismo. Rappresenterò unicamente me stesso.
    E' legittimo, anche se - lasciamelo dire - un pò triste. Spero almeno che resti, diciamo così, l'appartenenza ideale al conservatorismo...
    Ultima modifica di FalcoConservatore; 27-02-10 alle 11:34

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un luogo incantato
    Di sideros nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 12:33
  2. il luogo più SACRO
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 23:09
  3. il luogo più largo e il luogo più stretto
    Di etnia salentina nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 17:10
  4. Il luogo in cui abiti...
    Di Enrico1987 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 12:48
  5. Il luogo più inquietante
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 21-02-05, 01:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito