dopo il secondo goal a manchester dovete dare il pallone d'oro a kaka!!!!
PS avete visto un cristiano ronaldo?io no![]()

dopo il secondo goal a manchester dovete dare il pallone d'oro a kaka!!!!
PS avete visto un cristiano ronaldo?io no![]()

Cristiano Ronaldo non lo ho visto però in tutta onesta devo dire che tra le file del manchester brillava un certo attaccante brasiliano, mi pare si chiamasse Dida, che strano non lo avevo mai sentito nominare ed invece ci ha segnato una doppietta

assurda persecuzione una sega; che col manchester si sia rifatto è vero, come è altrattanto vero che da 2 anni, causa portiere mongoloide, partiamo regolarmente dallo 0 a 1.

Riccardino deve cercare di giocare altre due partite da antologia e poi si sara` strameritato il pallone d`oro, soprattutto perche` Cristiano Ronaldo ed Ibra hanno giocato in squadre che hanno disputato delle grandi annate, mentre Kaka` ha praticamente portato il milan sulle spalle da ottobre in poi.
speriamo bene forza milan e speriamo che vinca il pallone d`oro, perche` significa che anche il milan avra` vinto qualcosa.

secondo me il terzo gol non era tutta colpa sua, anzi Rooney ha fatto un gran gol ( smettiamola con l`abitudine pistocchiana che i gran gol sono sempre cappelle dei difensori o dei portieri).
il primo invece fa abbondamente parte della galleria degli orrori con i quali il portierone brasiliano ci sta allietando le domeniche da un anno e mezzo a questa parte.

Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.

kakà pallone d'oro, ve lo dice uno che crede fortemente che andrebbe a totti (x la carriera)