Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    questi vanno in giro sfoggiando falce e martello e dasndo del fascista a chi non la pensa come loro.
    tu fai lo stesso.
    il concime è tutto comunista, dichiarato e supportato dai leader comunisti che sempre difendono e supportono i cessi sociali.
    non fare confusione. i neofascisti esistono solo nella tua testa.
    quando mai io faccio lo stesso,mi conosci?

    i leader comunisti si prendono gli insulti e le contestazioni se nn ci credi vallo a chiedere a bertinotti (se diliberto facesse un uscita pubblica riceverebbe lo stesso benvenuto)

    i neofascisti esistono solo nella mia testa? vallo a chidere a due mie conoscenti: uno segretario provinciale della sinistra giovanile e l'altro sempre attivo nell'area DS che son stati malmenati da 5 idioti con le felpe con tanto di scritta FORZA NUOVA
    o chiedi sempre al primo che ti ho menzionato se è stato malmenato da gente dei centri sociali mentre cercava di calmarli e impedirgli di andare a picchiare un gruppo di forzanovisti che durante la parata del 25 aprile facevano il saluto romano davanti ai cortei cittadini

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    ..ma certo, l'unico problema che non dovrebbero avere contemporaneamente la libertà di rompere il cazzo a quelli che qualcosa fanno !
    Ecco, quindi per privarli della libertà di rompere anatomie varie che si fa?
    Li mettiamo tutti in galera? Basta decidere quale reato inventarsi, nullafacismo, smarronamento abusivo, slogan pribiti...non so decidiamo qualcosa.
    Oppure li mettiamo al muro, questa piace a molti lo so.
    No no, ho trovato qualcosa di meglio costingiamoli ad andare a lavorare, così imparano come si stà al mondo, un giusto lavoro precario sottopagato e senza tutele, così gli insegnamo cos'è la civiltà di un paese democratico come l'Italia.

  3. #23
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da posso pensare? Visualizza Messaggio
    Ecco, quindi per privarli della libertà di rompere anatomie varie che si fa?
    Li mettiamo tutti in galera? Basta decidere quale reato inventarsi, nullafacismo, smarronamento abusivo, slogan pribiti...non so decidiamo qualcosa.
    Oppure li mettiamo al muro, questa piace a molti lo so.
    No no, ho trovato qualcosa di meglio costingiamoli ad andare a lavorare, così imparano come si stà al mondo, un giusto lavoro precario sottopagato e senza tutele, così gli insegnamo cos'è la civiltà di un paese democratico come l'Italia.
    e poi che facciamo castriamo i pedofili?
    dai basta cazzate, è sufficente applicare la legge e vedrai che ci ripensano 3 volte prima di sfasciare la vetrina

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Località
    Contro qualsiasi tecnica Campbelliana.
    Messaggi
    5,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chemistri Visualizza Messaggio
    e poi che facciamo castriamo i pedofili?
    dai basta cazzate, è sufficente applicare la legge e vedrai che ci ripensano 3 volte prima di sfasciare la vetrina
    No guarda era ironico.

  5. #25
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chemistri Visualizza Messaggio
    quando mai io faccio lo stesso,mi conosci?

    i leader comunisti si prendono gli insulti e le contestazioni se nn ci credi vallo a chiedere a bertinotti (se diliberto facesse un uscita pubblica riceverebbe lo stesso benvenuto)

    i neofascisti esistono solo nella mia testa? vallo a chidere a due mie conoscenti: uno segretario provinciale della sinistra giovanile e l'altro sempre attivo nell'area DS che son stati malmenati da 5 idioti con le felpe con tanto di scritta FORZA NUOVA
    o chiedi sempre al primo che ti ho menzionato se è stato malmenato da gente dei centri sociali mentre cercava di calmarli e impedirgli di andare a picchiare un gruppo di forzanovisti che durante la parata del 25 aprile facevano il saluto romano davanti ai cortei cittadini
    intendevo dire che è inutile chiamare fascisti dei comunisti dichiarati quando questi la fanno fuori dal vaso.
    sia i fascisti che i comunisti sono da condannare quando commettono o fiancheggiano la violenza, , ma qui si sta parlando di comunisti. comunisti supportati e trattati sempre con troppa indulgenza dai leader comunisti italiani, che mai hanno voluto prendere le distanze da questi movimenti.
    e a volte succede che l'arma carica gli esploda in mano.
    ben gli sta ai vari bertinotti e diliberto, sono loro ad aver cosparso di concime questo terreno per renderlo fertile, quando gli faceva comodo.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #26
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da posso pensare? Visualizza Messaggio
    No guarda era ironico.
    sorry

  7. #27
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    intendevo dire che è inutile chiamare fascisti dei comunisti dichiarati quando questi la fanno fuori dal vaso.
    sia i fascisti che i comunisti sono da condannare quando commettono o fiancheggiano la violenza, , ma qui si sta parlando di comunisti. comunisti supportati e trattati sempre con troppa indulgenza dai leader comunisti italiani, che mai hanno voluto prendere le distanze da questi movimenti.
    e a volte succede che l'arma carica gli esploda in mano.
    ben gli sta ai vari bertinotti e diliberto, sono loro ad aver cosparso di concime questo terreno per renderlo fertile, quando gli faceva comodo.
    ti quoto per la prima parte ma vorrei sapere come e quando diliberto e bertinotti hanno sparso concime?

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    Cazzola e il partito degli assassini

    ...E’ una prospettiva nichilista,
    per cui tutto quello che non ti garantisce
    diventa il nemico, e in quanto tale merita
    di morire. Del resto, il ragazzo della
    strage in Virginia non odiava tutti perché
    erano ricchi? Questo intendo per nichilismo,
    perché non c’è nemmeno un’utopia comunista
    a sostenerlo. E’ uno sfondo culturale
    che ha come sbocco solo l’odio diffuso,
    lo stare con gli assassini
    ”.
    il Foglio


    Ne ho letti anche in questo forum di "fiancheggiatori".
    Dovrebbero fondare un partito politico, il Partito degli Assassini.
    Traduzione: grazie ai centri sociali, da noi si sfogano a chiacchiere slogan e striscioni (e magari qualche canna), negli USA prima sparano poi fanno domande.

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,302
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,217
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Ma in quale
    caverna avete vissuto in questi anni, per
    non accorgervi che intorno a voi il mondo è
    cambiato?.
    Olga d'Antona

    R : Nella stessa dove ha vissuto cciapas
    purtroppo nella caverna ILLUSORIA creata da persuassori di professione ci vivono quelli che dicono che il mondo sia cambiato. ..........e se d'antona lo avesse capito in tempo.......forse non sarebbe neppure morto.........
    a me basta sapere che la differenza tra abienti e non abienti è oggi molto più grande che al tempo della rivoluzione francese e della rivoluzione di ottobre.......grazie ai nostri partiti e ai nostri sindacati democratici.
    e benchè me ne fossi già accorto da tempo ho avuto modo di leggere che molti economisti e intellettuli condividono questa convinzione.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  10. #30
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da posso pensare? Visualizza Messaggio
    Ecco, quindi per privarli della libertà di rompere anatomie varie che si fa?
    Li mettiamo tutti in galera? Basta decidere quale reato inventarsi, nullafacismo, smarronamento abusivo, slogan pribiti...non so decidiamo qualcosa.
    Oppure li mettiamo al muro, questa piace a molti lo so.
    No no, ho trovato qualcosa di meglio costingiamoli ad andare a lavorare, così imparano come si stà al mondo, un giusto lavoro precario sottopagato e senza tutele, così gli insegnamo cos'è la civiltà di un paese democratico come l'Italia.
    Pensavo a qualche cosa di più leggero, non vorrei che troppo lavoro li portasse al suicidio, dal momento che non hanno mai fatto un cazzo, occorre inserirli gradualmente... per esempio pensavo a qualche lavoro socialmente utile, come ripulire le fermate degli autobus dai loro escrementi, o i parchi cittadini dalle siringhe di merda che dimenticano sull'erba, oppure la raccolta differenziata del lerciume che indossano e che si portano appresso, inoltre li si potrebbe far frequentare dei corsi formativi, quali l'igiene personale, e l'educazione civica. Come vedi sono contro la reclusione !

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i talebani antifumo son degli assassini
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-07-13, 12:44
  2. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-05-09, 20:29
  3. Il partito degli assassini
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-07, 14:20
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-08-06, 19:50
  5. L'impronta degli assassini
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-03, 21:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito