Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riflessioni sul nuovo Berlusconi

A me sono gia' diversi mesi (dai tempi del voto sulla missione di guerra contro Israele a difesa di Hezbollah) che mi ha veramente deluso.

Il top lo ha raggiunto con l'appoggio al nuovo PD. Ma la cosa che mi ha fatto tracciare la croce definitiva sull'Imbonitore Massimo sono stati gli applausi che ha ricevuto dagli (ormai ex) avversari politici.

Mi sorgono spontanee alcune domande:
    - i sinistri sono riusciti a fare un trapianto di cervello al Berluska ?
    - i sinistri hanno in mano qualcosa per ricattare il B e farlo scodinzolare a loro piacimento come un cagnolino da salotto ?
    - il B ci ha presi tutti per il cu.lo in questi 13 anni e la sua discesa in campo era motivata solo ed esclusivamente dai suoi interessi economici (altro che liberare il Popolo dalla costituzione pseudo-sovietica) ... che oggi evidentemente vengono appagati dai sinistri.

Comunque stiano le cose, la mia conclusione e' sempre la stessa. I sinistri erano, sono e saranno il NEMICO. Ma peggi del nemico sono i TRA-DI-TO-RI... e il Berluska e' un ignobile Traditore.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Condor Visualizza Messaggio
    A me sono gia' diversi mesi (dai tempi del voto sulla missione di guerra contro Israele a difesa di Hezbollah) che mi ha veramente deluso.

Il top lo ha raggiunto con l'appoggio al nuovo PD. Ma la cosa che mi ha fatto tracciare la croce definitiva sull'Imbonitore Massimo sono stati gli applausi che ha ricevuto dagli (ormai ex) avversari politici.

Mi sorgono spontanee alcune domande:
    - i sinistri sono riusciti a fare un trapianto di cervello al Berluska ?
    - i sinistri hanno in mano qualcosa per ricattare il B e farlo scodinzolare a loro piacimento come un cagnolino da salotto ?
    - il B ci ha presi tutti per il cu.lo in questi 13 anni e la sua discesa in campo era motivata solo ed esclusivamente dai suoi interessi economici (altro che liberare il Popolo dalla costituzione pseudo-sovietica) ... che oggi evidentemente vengono appagati dai sinistri.

Comunque stiano le cose, la mia conclusione e' sempre la stessa. I sinistri erano, sono e saranno il NEMICO. Ma peggi del nemico sono i TRA-DI-TO-RI... e il Berluska e' un ignobile Traditore.
    Sei talmente paranoico che penserai che ce lo siamo comprato, i nostri kompagni magistrati hano suggellto l'accordo ieri con una bella assoluzione.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non credo che sia un "nuovo" berlusconi, evidentemente ora, dopo aver preso ampiamente per i fondelli i suoi elettori, non si impegna più... a nascondere i suoi veri interessi.
    Io aspetto con pazienza il suo ritiro a vita privata, magari accompagnato da altre squallide figure politiche italiane.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Berlusconi ha preso per il culo i suoi elettori, e siamo d'accordo, del resto scemi quelli che lo votavano per convinzione anzichè per convenienza.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Carissimo Condor, non ti ho mai considerato un nemico, ma solo un avversario.

E' così che deve essere, e forse il Berlusconi comincia a capirlo. Ti stringo virtualmente la mano

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il B ci ha presi tutti per il cu.lo in questi 13 anni e la sua discesa in campo era motivata solo ed esclusivamente dai suoi interessi economici (altro che liberare il Popolo dalla costituzione pseudo-sovietica) [b]

Sono 13 anni che lo ripeto

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha preso per il culo i suoi elettori, e siamo d'accordo, del resto scemi quelli che lo votavano per convinzione anzichè per convenienza.
    Ovviamente tu saresti uno di quelli appartenenti alla seconda schiera.

Sai che, a questo punto, ogni tua parola perde di credibilità?

Giusto per la precisione.
    Ovvio che fosse così già da prima.

Colui che è.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

alleluja fratello!

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Ovviamente tu saresti uno di quelli appartenenti alla seconda schiera.

Sai che, a questo punto, ogni tua parola perde di credibilità?

Giusto per la precisione.
    Ovvio che fosse così già da prima.
    e perchè mai di grazia? Fatti un giretto nei forum, vedrai che sono sempre stato antiberlusconiano quando la Lega era da sola, poi con disgusto dovetti scegliere tra l'essere per berlusconi o per i comunisti, ovviamente scelsi stracciando la tessera della Lega di stare con Berlusconi, oggi che le carte si rimescolano sono prontissimo a scegliere qualsiasi altra opzione.
    Una cosa è certa, mai coi rossi!

Bananas
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia Visualizza Messaggio
    e perchè mai di grazia? Fatti un giretto nei forum, vedrai che sono sempre stato antiberlusconiano quando la Lega era da sola, poi con disgusto dovetti scegliere tra l'essere per berlusconi o per i comunisti, ovviamente scelsi stracciando la tessera della Lega di stare con Berlusconi, oggi che le carte si rimescolano sono prontissimo a scegliere qualsiasi altra opzione.
    Una cosa è certa, mai coi rossi!
    Peccato che la lega ha iniziato a parlare dei comunisti da quando si è alleata con berlusconi. Prima, ricordo erano contro roma ladrona e contro berlusconi... poi sappiamo come è andata a finire.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima