stavo guardando il tg locale, su italia7 telecolor e ho sentito che gaspare giudice è stato assolto.
non trovo la notizia su internet ancora...
qualcuno ne sa qualcosa in più??

stavo guardando il tg locale, su italia7 telecolor e ho sentito che gaspare giudice è stato assolto.
non trovo la notizia su internet ancora...
qualcuno ne sa qualcosa in più??

Mafia: assolto on. Gaspare Giudice
Parlamentare Forza Italia accusato di associazione mafiosa
(ANSA) - PALERMO, 27 APR - I giudici della terza sezione del tribunale hanno assolto il parlamentare di Forza Italia, Gaspare Giudice. Era accusato di associazione mafiosa, bancarotta fraudolenta, riciclaggio ed estorsione. Gaspare Giudice ha 64 anni ed e' presidente del Comitato per la Legislazione e componente della Commissione Bilancio. Al momento della lettura della sentenza il parlamentare non era in aula.

MAFIA: ASSOLTO IL DEPUTATO DI FI GASPARE GIUDICE
I giudici della terza sezione del tribunale di Palermo hanno assolto il parlamentare di Forza Italia Gaspare Giudice. Rispondeva di associazione mafiosa.
repubblica.it

in italia c'è più attesa (e risalto mediatico) per la sentenza di cogne, anzichè per la sentenza che riguarda un parlamentare accusato di associazione mafiosa.

Grazie al cavolo hanno impedito che al processo si utilizzassero le intercettazioni telefoniche.

Certo che non mi posso fidare nemmeno di "Voi".
Mafia: assolto on. Giudice (Fi)
Dibattimento a Palermo era cominciato nel 1999
(ANSA) - PALERMO, 27 APR - Il deputato di FI Gaspare Giudice e' stato assolto a Palermo dall'accusa di associazione mafiosa, riciclaggio ed estorsione. Per Giudice e' stata dichiarata prescritta la bancarotta fraudolenta dopo che i giudici non hanno ritenuto questo reato(commesso) aggravato dall'avere favorito la mafia. Il dibattimento era cominciato nel 1999 e ha subito una serie di ritardi a causa di modifiche nella composizione del collegio giudicante e altri impedimenti.

sarà interessante leggere la sentenza...
UN'ALTRO MARTIRE DELLA MALAGIUSTIZIA !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()