Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    JohnNozik
    Ospite

    Cool Le rasoiate di Oscar Giannino.


    Stampatevi bene in mente questi tre nomi: Gunter Coenen, Peter McAdam, e Roland Straub. Lavorano a Francoforte, presso il direttorato studi e ricerche della Banca Centrale Europea, e finalmente portano nuovi argomenti concreti a favore di noi mosche bianche liberiste che chiediamo il calo generale delle imposte. Sbaragliano in un solo colpo tutti gli economisti europei, che sostenevano pervicacemente negli ultimi tre anni che erano del tutto campate in aria le tesi del Nobel dell'Economia Ted Prescott, che ha vinto il premio proprio provando quanto le alte tasse che gravano su noi italiani ed europei servano solo a far lavorare di meno la gente, con effetti di riduzione del reddito disponibile maggiormente gravi proprio per chi ha le qualifiche più basse, e non certo invece redistributivi a loro vantaggio, come invece predicano gli statalisti tassatori e le sinistre unite di tutto il continente.

  2. #2
    JohnNozik
    Ospite

    Predefinito

    In Telecom un altro che non sapeva di OSCAR GIANNINO

    Che gran strana storia, che è diventata la cessione della quota di controllo detenuta da Pirelli in Telecom Italia tramite Olimpia. Brutta per le improprie influenze che vi ha giocato la politica, e ieri Tronchetti ha fatto autogol lamentando che i palazzi del potere non abbiano protetto la "sua" Telecom come fa il governo tedesco con la Deutsche Telekom pubblica, facendo spallucce a Bruxelles che chiede l'apertura della rete fissa su piede paritario a tutti i concorrenti del monopolista di Stato tedesco. Non si può fare insieme la parte di campione del mercato e di critico della mancata difesa pubblica del monopolio. Ma, in ogni caso, la vicenda è brutta anche per le incertezze e le guerre reciproche alle quali sono state indotte alcune grandi banche italiane più in lotta tra loro, che per la miglior soluzione industriale del problema.

  3. #3
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    Giannino oltre alle scarpe ed al bastone ant elitteram morde ben poco. Vorrebe fare il Travaglio bananas ma non ci riesce!!

  4. #4
    JohnNozik
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    Giannino oltre alle scarpe ed al bastone ant elitteram morde ben poco. Vorrebe fare il Travaglio bananas ma non ci riesce!!
    Caro Mc, non essere così prevenuto. Il suo è uno dei modi di essere Repubblicano. Ciò non significa che il tuo non lo sia. Uniamoci con tutte le nostre diversità, belle e brutte. Le nostre caratteristiche personali e psicologiche possiamo discuterle tranquillamente dentro casa nostra e dentro i nostri congressi. Senza separazioni inutili. Non ti pare?

  5. #5
    JohnNozik
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    Giannino oltre alle scarpe ed al bastone ant elitteram morde ben poco. Vorrebe fare il Travaglio bananas ma non ci riesce!!
    L'ho avuto affianco quando ero al bar a fare uno spuntino durante il congresso del PRI. Dal vivo è ancora più brutto, con quella barba caprina, e quel bastone anacronistico, di quanto non appaia in TV!!!!!!!!!!! Una sagoma!!!!



  6. #6
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JohnNozik Visualizza Messaggio
    Caro Mc, non essere così prevenuto. Il suo è uno dei modi di essere Repubblicano. Ciò non significa che il tuo non lo sia. Uniamoci con tutte le nostre diversità, belle e brutte. Le nostre caratteristiche personali e psicologiche possiamo discuterle tranquillamente dentro casa nostra e dentro i nostri congressi. Senza separazioni inutili. Non ti pare?
    A me lo dici?? io oltre ad essere uno della primissima ora del forum per l'unita dei Rep. ho pure firmato una lettera che.... lasciamo perdere!!

    Ti posso dire che forse in Italia se non sono il primo, di certo sono il secondo che vuole questa riunione. Purtroppo ci sono altri interessi lassù in alto. Questa è la mia personalissima opinione, ma ti posso dire senza paura di essere smentito che anche nel mio partito /MRE) si stanno facendeo dei passi in tal senso ormai da circa sei mesi a questa parte... purtroppo si deve essere in due per fare il matrimonio e di soldi di bellachioma piacciono ancora tanto a qualcuno.

  7. #7
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Posso anch'io sottolineare che l'amico McFly è un autentico sostenitore dell'unità dei repubblicani.
    Sottoscrittore della lettera di promozione dell'assemblea "Oltre la diaspora", terzo firmatario del documento di minoranza (per la riunificazione repubblicana) al Congresso Mre di ottobre, promotore in Lombardia della lista Alleanza Laica, nonché partecipe di un'iniziativa riservata anche sul fronte Pri (sempre in chiave unitaria).
    Forse, l'unica cosa che lo distingue da molti altri è che sembra pensare che, sul percorso unitario, la dirigenza del Mre possa essere in qualche modo interessata.
    Io non credo affatto che lo sia, perché lo ha dimostrato in tutte le salse, e penso che per questo bisogna lavorare soprattutto a prescindere da quei gruppi dirigenti che si dichiarano ostili. Senza offrire loro sponde particolari.
    A meno che, da parte loro, non arrivino segnali ben diversi e sinceri.

  8. #8
    McFly
    Ospite

    ^_^

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Arsena Visualizza Messaggio
    Forse, l'unica cosa che lo distingue da molti altri è che sembra pensare che, sul percorso unitario, la dirigenza del Mre possa essere in qualche modo interessata.
    Puoi tranquillamente sostituire al verbo 'pensare' il verbo 'sperare' (lo stesso verbo che ho utilizzato nella mia mente prima del recente congresso PRI)

    Io non credo affatto che lo sia, per questo bisogna lavorare soprattutto a prescindere da quei gruppi dirigenti che si dichiarano ostili.
    Paolo come sai ho fatto una lunghiiiiissssiiima chiacchierata con una certa persona e delle volte, ti confermo, che forse parlando e non tenendosi il muso si possono "scoprire" tante cose nuove nell'animo delle persone (oltre a fatti realmente successi di cui il 99% dei repubblicani disconoscono l'esistenza e senza i quali è difficile avere una visione effettiva a 360° delle cose)

    A meno che, da parte loro, non arrivino segnali ben diversi e sinceri.
    Beh Paolo non possimo negare che almeno nelle parole, nella replica finale del congresso tachicardico qualcosa era successo....!!!

    Comunque questa era una risposta dovuta non certo di nuovo il centro del problema, questo lo sappiamo.
    Tante cose stanno cambiando velocemente nel quadro politico italiano e quello che ieri era motivo di forte discordia magari domattina non lo è più.

    Io e te presto dovremmo fare un colloquio a due come la sera del dopo congresso.... hahahahahahha paolino, ricordati che ti devo una cena!!

    Un abbraccio forte!

  9. #9
    laico progressista
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,279
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    Paolo come sai ho fatto una lunghiiiiissssiiima chiacchierata con una certa persona e delle volte, ti confermo, che forse parlando e non tenendosi il muso si possono "scoprire" tante cose nuove nell'animo delle persone
    Non so cosa dirti.
    Se qualcuno lo riterrà necessario, provvederà a creare le condizioni per un rapporto sereno. Per parte mia, ne ho subite di cotte e di crude, solo per aver manifestato un dissenso politico forte (perché radicale sulle prospettive) e alla luce del sole. Non credo sia un delitto, in politica. Credo piuttosto possa essere salutare e positivo nei partiti democratici, che sanno dare spazio alle minoranze e costruire dialettiche politiche interne. Non si è trattato purtroppo del nostro caso, perché il Mre si è rivelato una cosa diversa.
    Altro non riesco a dire. Posso comunque andare avanti serenamente per la mia strada.

  10. #10
    McFly
    Ospite

    Predefinito

    Appunto!! penso che se le cose vanno come penso (MRE nel PD) non ci sarà nessuna necessità di chiarimento alcuno, se non forse magari a titolo umano e personale in futuro se lo vorrete.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. OSCAR GIANNINO...
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 19:48
  2. Oscar Giannino: I diritti
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-02-13, 15:14
  3. i Radicali con Oscar Giannino?
    Di MaIn nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-09-12, 21:34
  4. Oscar Giannino...
    Di Stalinator nel forum Marxismo Leninismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-10, 20:57
  5. TER-RO-NI, parola di Oscar Giannino
    Di Eridano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 10-01-08, 15:25

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito