Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Amalie
    Ospite

    Predefinito Confronto Candidati Presidenza

    A quando un confronto fra i candidati alla presidenza di Pol?
    Al riguardo proporrei di aprire un 3d per ogni candidato alla presidenza dove questi potrebbe rispondere alle domande dei forumisti /elettori!!
    Che ne pensate?

  2. #2
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'è la solita legge che cito sempre, sul confronto tra i presidenti e tra i rappresentanti delle liste, organizzato dalla corte costituzionale, però dopo la chiusura del termine per la presentazione delle liste

  3. #3
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    c'è la solita legge che cito sempre, sul confronto tra i presidenti e tra i rappresentanti delle liste, organizzato dalla corte costituzionale, però dopo la chiusura del termine per la presentazione delle liste
    che dice esattamente? scusami ma non l'ho presente!

  4. #4
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Legge Ordinaria " CONFRONTI "


    Art 1.
    Viene istituito il thread di “Confronti Elettorali", una discussione dove potranno confrontarsi gli esponenti politici polliani.

    Ci saranno dibattiti dedicati alla “Elezione Presidenziale” ed altri relativi alla “Elezione Congressuale”ìn cui potranno intervenire i relativi candidati.

    Potranno partecipare al “Confronto” un numero massimo di 4 candidati per 3d. Potranno quindi essere realizzati più confronti durante la campagna elettorale.

    Art 2.
    Il Confronto sarà Moderato dai giudici della Corte Suprema che potranno rivolgere le domande ai partecipanti alla discussione. I giudici stessi potranno decidere chi di loro modererà il dibattito.

    Art 3.
    Ogni lista sceglierà i propri candidati e si “prenoterà” per i confronti tramite un messaggio postato nel “3d di Prenotazioni”, appositamente aperto non appena saranno note tutte le liste elettorali. I giudici della corte decideranno i partecipanti ad ogni singolo Confronto tenendo presente l’ordine di prenotazione e naturalmente cercando di favorire la presenza di sfidanti di diverse coalizioni.

    Ogni lista avrà diritto al massimo a 2 dibattiti . Ogni candidato Presidente avrà diritto ad 1 solo dibattito.

    Se, nelle elezioni Presidenziali, vi sarà un numero totale di candidati maggiore di 4, sarà a discrezione dei giudici della Corte la possibilità di disputare un dibattito unico con tutti i candidati o di realizzare piu dibattiti tenendo comunque presente che ogni candidato avrà diritto ad 1 sola partecipazione.


    Art 4.
    Il Confronto avverrà "in diretta", quindi il/i moderatore/i preparerà in precedenza le domande da porre ai Candidati
    I candidati risponderanno alle domande in un apposito 3d aperto per l'occasione.
    Ai candidati è concessa la possibilità di rivolgere 1 domanda ad ognuno dei propri avversari.

    Art 5.
    Non potranno essere fatte piu di 10 domande ad ogni partecipante. (esclusa quella rivolta dall’avversario). Ogni partecipante al singolo Confronto dovrà ricevere lo stesso numero di domande.

    Art 6.
    Qualora vi sia un ballottaggio Presidenziale, sarà organizzato un Confronto con i due candidati.

    Il Presidente Promulga

  5. #5
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Legge Ordinaria " CONFRONTI "


    Art 1.
    Viene istituito il thread di “Confronti Elettorali", una discussione dove potranno confrontarsi gli esponenti politici polliani.

    Ci saranno dibattiti dedicati alla “Elezione Presidenziale” ed altri relativi alla “Elezione Congressuale”ìn cui potranno intervenire i relativi candidati.

    Potranno partecipare al “Confronto” un numero massimo di 4 candidati per 3d. Potranno quindi essere realizzati più confronti durante la campagna elettorale.

    Art 2.
    Il Confronto sarà Moderato dai giudici della Corte Suprema che potranno rivolgere le domande ai partecipanti alla discussione. I giudici stessi potranno decidere chi di loro modererà il dibattito.

    Art 3.
    Ogni lista sceglierà i propri candidati e si “prenoterà” per i confronti tramite un messaggio postato nel “3d di Prenotazioni”, appositamente aperto non appena saranno note tutte le liste elettorali. I giudici della corte decideranno i partecipanti ad ogni singolo Confronto tenendo presente l’ordine di prenotazione e naturalmente cercando di favorire la presenza di sfidanti di diverse coalizioni.

    Ogni lista avrà diritto al massimo a 2 dibattiti . Ogni candidato Presidente avrà diritto ad 1 solo dibattito.

    Se, nelle elezioni Presidenziali, vi sarà un numero totale di candidati maggiore di 4, sarà a discrezione dei giudici della Corte la possibilità di disputare un dibattito unico con tutti i candidati o di realizzare piu dibattiti tenendo comunque presente che ogni candidato avrà diritto ad 1 sola partecipazione.


    Art 4.
    Il Confronto avverrà "in diretta", quindi il/i moderatore/i preparerà in precedenza le domande da porre ai Candidati
    I candidati risponderanno alle domande in un apposito 3d aperto per l'occasione.
    Ai candidati è concessa la possibilità di rivolgere 1 domanda ad ognuno dei propri avversari.

    Art 5.
    Non potranno essere fatte piu di 10 domande ad ogni partecipante. (esclusa quella rivolta dall’avversario). Ogni partecipante al singolo Confronto dovrà ricevere lo stesso numero di domande.

    Art 6.
    Qualora vi sia un ballottaggio Presidenziale, sarà organizzato un Confronto con i due candidati.

    Il Presidente Promulga
    ecco io non intendo un 3d dove tutti i candidati intervengono quindi non un vero confronto fra di loro ma un confronto fra loro e gli elettori! Quindi proporrei un 3d dedicato a ciascun candidato dove questi riponderà alle domande dei forumsiti elettori! non so se mi sono spiegata bene
    Non mi pare che questo vada contro la legge sopra citata!

  6. #6
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A dire il vero ritengo anche io che questa sia una buona idea....non va assolutamente contro la legge.

  7. #7
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si si va bene, è una cosa in più, io citavo la legge che c'è in vigore

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono d'accordo cn la proposta di amalie

  9. #9
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    A dire il vero ritengo anche io che questa sia una buona idea....non va assolutamente contro la legge.
    perchè va contro la legge? la stampa non ha diritto ad intervistare i candidati??? ma chi caxo l'ha inventata sta cosa che i dibattiti elettorali sono gestiti dalla corte costituzionale....mah...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    buona idea davvero!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Confronto elettorale tra i candidati alla presidenza Rudy e Gio91
    Di Eric Draven nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-01-08, 12:08
  2. Confronto Elettorale tra i candidati alla Presidenza: Zaffo vs Monsieur
    Di Giovanni Diamanti nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 19:31
  3. Candidati a confronto
    Di FuoriTempo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 15:58
  4. Candidati alla presidenza.
    Di FsNgiovani roma nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-01-05, 14:15
  5. Posizioni dei candidati alla presidenza USA a confronto
    Di Vassilij nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-04, 22:23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito