Che ne pensate dell'entrata della Bosnia-Erzegovina e dell'Albania nell'UE?
Io sono favorevole, il loro islam non è violento ne pericoloso ma molto intelligente.
Penso proprio che l'entrata di questi paesi in UE calmerebbe le tensioni nei paesi balcanici.
Pero' dico NO alla turchia! Troppi problemi di tipo politici, economici, filosofici e storici per poter aderire alla nostra cara UE! Meglio Israele che turchia!




Rispondi Citando
