Ciao
scusate il disturbo ma vorrei segnalarvi questa cosa quà.
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=340688
QUi articolo su Il Vostro Giornale di Savona.
http://www.ivg.it/2007/04/26/savona-...ente-politico/
Mi raccomando solidarietà.
P.S. a scanso di equivoci non sono di FI




Rispondi Citando
