Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Ti risulta che la Hack sia in fin di vita? E allora? :rolleyes: :K
Essere in fin di vita non è una causale per poter ricorrere all'eutanasia. Almeno per quanto dicono loro...
-
Citazione:
antonio
dovresti rettificare quanto scritto, cambiare la frase aggiungendo "scientificamente", quindi "cio' che non e' provato scientificamente".
Perche' altrimenti sembri da per scontato che l'unica forma di sapere sia quello scientifico.
Ma che cavolo stai dicendo..?
-
Citazione:
Merello
Essere in fin di vita non è una causale per poter ricorrere all'eutanasia. Almeno per quanto dicono loro...
L'altra soluzione si chiama suicidio.... :rolleyes: :K
-
Citazione:
Scipione
L'altra soluzione si chiama suicidio.... :rolleyes: :K
Ma guarda che stai sbarellando....cosa stai dicendo?
-
Citazione:
Merello
Ma guarda che stai sbarellando....cosa stai dicendo?
Ma l'eutanasia a chi la vuoi fare? A chi sta bene? :rolleyes: :K
-
Citazione:
Merello
....Ieri ha delirato: "Il fatto che gli extraterrestri esistano è indubbio; il problema è metterci in contatto con loro"....
E chi crede in Dio, è pur esso in delirio? :rolleyes: :K
-
Citazione:
Scipione
Ma l'eutanasia a chi la vuoi fare? A chi sta bene? :rolleyes: :K
Non mi risulta che Welby fosse in fin di vita. Nè Nuvoli. Tu sai di quel che parli o parli solo per dare aria alla bocca? Domanda retorica...la risposta è la seconda. Non far bere alle tue faccine, che magari si ubriacano quanto te....
Mamma mia, ragazzi....fatelo continuare a scrivere, per favore. E' ridicolo e delirante: è uno spot fantastico.
-
Citazione:
Merello
..... Nuvoli. Tu sai di quel che parli o parli solo per dare aria alla bocca? Domanda retorica...la risposta è la seconda.......
Come dire che te le fai e te le godi..... Senza retorica, eh.... :-0008n :K
-
Citazione:
Merello
Non mi risulta che Welby fosse in fin di vita. .....
Stava bene, allora? Come la Hack, magari? Che vita era quella di Welby? Non hai nemmeno il cervello per porti queste banali domande....:rolleyes:
-
Citazione:
Merello
La signora hack ci vuole spiegare chi gliel'ha detto? Dove sono le prove? E' lei stessa un'extraterrestre..?
Non credo sia un'extra-terrestre ma data la sua specializzazione scientifica è possibile che in alcune ricerche in collaborazione con gli ambienti militari ed ASI-ESA sia venuta a conoscenza di alcune determinate circostanze che l'hanno spinta a parlare.