qualcuno mi sa spiegare perche sono spariti i sondaggi ke ho fatto su fondo scala sull'acqua e sulla birra? grazie


qualcuno mi sa spiegare perche sono spariti i sondaggi ke ho fatto su fondo scala sull'acqua e sulla birra? grazie




se esistono sezioni diverse ci sarà un motivo




scontrosi o meno non ho ancora avuto una risposta..dove è la sezione?
nel sondaggio elettorale




Io???
Sta qui: http://www.politicaonline.net/forum/...splay.php?f=16

